Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Dicembre 2017
C'era una volta una bambina che amava sognare ... Come tutte desiderava una vita piena d'amore. Oggi quella bambina è diventata una donna e il suo sogno... Visualizza altro
C'era una volta una bambina che amava sognare ... Come tutte desiderava una vita piena d'amore. Oggi quella bambina è diventata una donna e il suo sogno sta per avverarsi . Presto, avremo il nostro Lieto Fine. ❤
- Sposa Master
- 13.178 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Grazia
929 giorni fa
Che location hai scelto per il tuo ricevimento nuziale? Anche questo ci dirà che tipo di sposa sei Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo 👉 Il tuo bouquet sará…
Ho caricato una foto nel post di Francesca
929 giorni fa
Accessorio immancabile nella sposa tradizionale è il velo! E tu? Lo porterai? Come sarà il tuo velo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 La tua location sarà...
929 giorni fa
Passiamo a un altro dettaglio importante del tuo look che ci dirà se sei una sposa tradizionale o alternativa🤍 Ora dicci che scarpe da sposa indosserai👠 Vota A, B o C e commenta la tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉 Il tuo velo sarà…
Ho caricato una foto nel post di Francesca
929 giorni fa
Dopo l'acconciatura continuiamo il test parlando di accessori per capelli! Come sarà il tuo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Le tue scarpe da sposa saranno...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
930 giorni fa
Ciao a Tutte Riuscite a consigliarmi come allestire il tavolo degli sposi? Premetto nel dire che troppi fiori sul tavolo non mi fanno impazzire vorrei una cosa delicata ed elegante.
935 giorni fa
Ciao Community! Il giorno delle nozze si avvicina e sei preoccupat* perché non sai che tempo farà? Se l'ansia per l'incertezza delle previsioni ti assale, ecco per te lo strumento per calcolare che tempo farà il giorno del tuo matrimonio! Lo trovi...
Ho caricato una foto nel post di Cí
935 giorni fa
Ho fatto un preventivo, vorrei sapere più o meno com'è in giro e le vostre esperienze! Noi abbiamo optato per armadio a pannello reclinabile con tv (tre metri lungo) tutto mensolato a destra, con una cassettiera a 3/4 cassetti e due vani per...
Fotografi garanzie ANFM