'Manduria', Taranto · Da Maggio 2019
-26 anni 🎂 💐 - mamma di Mattia👶🏼💙 - sposa felice👰🏻🥂🌸
- Super Sposa
- 2.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1631 giorni faCiao Ladies 💖 Per un trucco dai toni rosa preferite un finish opaco per l’ombretto o vi piace l’effetto “bagnato” con i glitter? Io sono ancora indecisa, credo che mi farò fare entrambi alla prova
1631 giorni faI momenti emozionanti alle nozze saranno tantissimi e resteranno per sempre impressi nel vostro cuore State già immaginando quali saranno quelli più intensi e che magari vi faranno scappare qualche lacrimuccia? Tra queste opzioni votate quella...
1631 giorni faBuongiorno sposine tutto bene? Come procedono i preparativi? Parliamo di scarpe 👠 Ammettiamolo, la nostra più grande paura è quella di provare dolore ai piedi! E' vero che secondo il detto "se bella vuoi apparire, un po' devi soffrire" ma...
1631 giorni faVi propongo 6 tipologie di cake topper tutti bellissimi! Quale è il vostro preferito? 🍰 *** 1. Foto di Giulia Santarelli Foto 2. Foto di Ultracrome Photography 3. Foto di Alessandro Colle 4. Foto di Alessandro Massara 5. Foto di LUMAphoto 6. Foto di...
Ho creato un post
1632 giorni faCiao ragazze preparando la scaletta che dovrà seguire l’officiante il giorno del nostro nozze, 19/07/20😍 mi sono accorta che la formula per il rito della sabbia prevede che sia anche l’officiante a versare uno stato di sabbia come simbolo del...
1632 giorni faCiao girls! Stasera vi chiedo.... Cosa indosserete durante il trucco e parrucco? Io sono fortemente indecisa, e so che voi mi potete aiutare 😉😉
1632 giorni faSposine datemi la vostra opinione! Quali fra questi bouquet preferite? Sono molto indecisa!
1632 giorni faCiao Ladies 💖 Con questo sondaggio mi rivolgo specialmente a tutte voi sposine che lasceranno i capelli sciolti o faranno in semiraccolto. 💆🏼♀️ Come preferite la piega dei vostri capelli?
Ho partecipato al post di Teodora
1632 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1633 giorni faCiao Community, Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic? *** ***
1633 giorni faQueste due opzioni sono antagoniste! Quale preferenza prediligete nel momento in cui sceglierete il vostro abito da sposa: A - Sfinire la silhouette con tessuti scivolosi B - Dare volume con una gonna molto pomposa Vediamo cosa voterete! ...
Ho partecipato al post di Giorgia
1633 giorni faHo creato un post
1633 giorni faPromessa Ci siamo presi per mano che eravamo solo due ragazzini, abbiamo fatto un bel po di strada insieme e adesso a tenerci la mano è il nostro piccolo Mattia. Davanti a tutti voglio ringraziarti per l’uomo che sei e per aver scelto me come tua...
1633 giorni faArgomento di cui si parla molto! Come è vostra suocera? Andate d'accordo? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Salt'N'Pepper Wedding Portrait
1633 giorni faCiao spose, quale acconciatura sposa preferite tra quelle proposte in questo topic? *** Continuate con ---> Quale acconciatura raccolta da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic?
Ho partecipato al post di Ilaria
1633 giorni fa