Roma, Roma · Da Dicembre 2014
Ciao, mi chiamo Ilaria e sono di Roma. 🌺 Io e la mia dolce metà, ci siamo sposati il 28/06/2021 dopo 4 anni di fidanzamento e 2 di convivenza. ✨ Siamo... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Ilaria e sono di Roma. 🌺 Io e la mia dolce metà, ci siamo sposati il 28/06/2021 dopo 4 anni di fidanzamento e 2 di convivenza. ✨ Siamo entrambi appassionati di ballo, di viaggi e della cultura orientale ⛩ Il nostro giorno speciale è stato indimenticabile 👰🏼♥️🤵🏻
- Sposa Master
- 16.518 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2282 giorni faÈ tanto assurdo fare la luna di miele 9 mesi dopo il matrimonio? Vi faccio questa domanda perché io e il mio ragazzo ci sposeremo a fine giugno e pensavamo di fare la luna di miele in Giappone. Il nostro sogno è farla in primavera, per via della...
Ho creato un post
2284 giorni faCiao!! Qualche sposina è stata in una o più di queste mete? Mi raccontate la vostra esperienza? 💖 Il nostro sogno è quello di andare in viaggio di nozze in Giappone ⛩ ad Aprile (mese di fioritura) 🌸. Non abbiamo ancora fatto preventivi ma ci...
Ho creato un post
2287 giorni faCiao ragazzeeee, premesso che devo ancora fare la prova menu per scegliere i piatti ma ho già accennato alla sala ricevimento che vorrò fare un menu prettamente di pesce. Che voi sappiate, si può far fare un menu differente (di carne) per chi non...
Ho creato un post
2295 giorni faSapete dirmi quando ci sarà l’edizione 2020 di Roma Sposa? Perché mi pare di aver capito che ci sarà ad ottobre ma mi sembra strano che non ci sia un’altra data prima dell’estate
Ho creato un post
2295 giorni faMi piacciono molto le peonie e le ortensie. Stavo pensando di abbinarle al gelsomino per gli addobbi. Vi piace come abbinamento? Qualcuno lo ha usato? E sapete se sono molto cari come fiori?
Ho creato un post
2298 giorni faBuonasera ragazze, quesito. Mi sposerò in una chiesa all’interno di un convento di monache per cui mi è stato detto che il prete dobbiamo sceglierlo e portarlo noi da fuori. Ne contatterò uno che non conosco perché quello che conosciamo noi è in...
Ho creato un post
2298 giorni faCiao ragazze, ho visto questo abito da sposa in foto e mi piace molto. Mi sposo a giugno 2021. E mi sono detta “vabbè intanto per curiosità chiedo se è disponibile in atelier, così se non lo vendono più, me lo levo già dalla testa”... ebbene... ce...
Ho creato un post
2301 giorni fa... e se quel giorno mi viene il ciclo? 😅
Ho creato un post
2306 giorni faAllora non sono l’unica a sposarmi di Lunedì 😍
Fotografi garanzie ANFM