Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Dicembre 2025
- Sposa Principiante
- 75 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
106 giorni faHo ottenuto una medaglia!
107 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Amy
107 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Romana
107 giorni faHo partecipato a un sondaggio
107 giorni faCiao ragazzi 😍🤗, ho una domanda riguardo al trasporto degli ospiti. Come li portate dalla cerimonia al luogo della festa? Gli ospiti vanno con la propria auto o avete organizzato qualcosa? Mi sposerò al municipio di Caorle e poi festeggeremo in una...
Ho partecipato a un sondaggio
107 giorni faConsigliate di mettere l'iban sulle partecipazioni? Per comodità sia nostra che degli invitati? O qualcosa di poco elegante? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
107 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Alessia
107 giorni faHo partecipato al post di Pece
107 giorni faHo partecipato al post di Antonella
107 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
107 giorni fa
107 giorni faSi dice che l'amore non è bello se non è litigarello e lo sappiamo, le discussioni fanno parte di ogni relazione! E tu, cosa ne pensi? Quante volte ti capita di discutere in media con il tuo partner? Vota il sondaggio e dicci di più nei commenti 😄...
Ho partecipato al sondaggio di S.
107 giorni faHo ottenuto una medaglia!
107 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
107 giorni faciao ragazze cosa preferite per le vostre scarpe, taglie standard o su misura? io sono indecisa...
Fotografi garanzie ANFM