Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Dicembre 2025
- Sposa Principiante
- 75 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Settembre 2027
Buonasera community, volevo mostrarvi qualche modello di scarpe per il matrimonio di Galia Lahav le trovo davvero stupende come i suoi Abiti😍😍non trovate anche voi?Quale vi piacciono di più?Io trovo...
Questo sarà il mio abito, come avevo scritto in un altro post con non poche incertezze e con un po' di rimorso per aver scelto abbastanza in fretta. L' abito comunque mi piace, ma a volte ho la...
Ciao ragazzi 😍🤗, ho una domanda riguardo al trasporto degli ospiti. Come li portate dalla cerimonia al luogo della festa? Gli ospiti vanno con la propria auto o avete organizzato qualcosa? Mi sposerò...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte 🐰 Ieri ho avuto un’accesa discussione con mia mamma, perché non vuole che metta l’IBAN sulle partecipazioni in quanto dice lei, sa di “ maleducazione”. Voi come vi siete comportate?...
Ciao ragazze! Domandona per le coppie che vivono in condomio. Ma voi, come vi trovate? Nel mio condominio ci sono un sacco di donne rompi.... personalmente non ne conosco nessuna se non la vicina di...
Buongiorno, volevo condividere con voi questo piccolo pensiero che sto facendo a ciascun invitato ( eccetto i bambini). All'interno c'è del prezzemolo, poi farò altre con timo, menta e non so. Sul...
Ho dei dubbi su come mi sta quest abito. Che ne pensate?
Ciao ragazze cosa preferite per le vostre scarpe, taglie standard o su misura? io sono indecisa...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM