Monforte d'Alba, Cuneo · Da Gennaio 2026
- Sposa Principiante
- 55 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
28 giorni faIo pensavo che avrei scelto un abito bianco classico ma alla fine il color champagne era molto più adatto alla mia carnagione. Voi cosa avete scelto? Se vi siete già sposate lasciateci le vostre foto!
Ho partecipato al post di Erika
35 giorni fa
36 giorni faHo un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due primi e un secondo ?
36 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il videomaker sono circa 2000 in più... Inoltre altri...
36 giorni faCosa mangiano loro?
Ho creato un post
36 giorni faCiao a tutti/e! 😊 Io e il mio futuro marito stiamo valutando come viaggio di nozze un tour dei Parchi dell’America Ovest abbinato alla Polinesia. 🌴✈️ C’è qualcuno che ha già fatto un viaggio simile? Mi piacerebbe sapere: • Quanto avete speso...
Ho creato un post
48 giorni faCiao a tutte 😊 stiamo valutando un viaggio di nozze in America e Polinesia per luglio 2027 con Onivà e volevo chiedere se qualcuna ha avuto esperienze con loro. In particolare mi interesserebbe sapere: se vi siete trovati bene con l’organizzazione se...
70 giorni fa
Ho creato un post
71 giorni faCiao Ragazze, sapete consigliarmi qualche sito di scarpe sposa? Oppure qualche negozio in Piemonte. Grazie mille
71 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
131 giorni fa
131 giorni faRagazze ma cosa ne pensate se, anziché fare le partecipazioni in cartaceo, le faccio mandando un mini video a tutti gli invitati?
Ho ottenuto una medaglia!
131 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
131 giorni faBuongiorno ragazze, Mi sposerò il 4 giugno 2027 e farò la cerimonia direttamente in location, nel pomeriggio. Sono molto indecisa, il costo dell’acconciatura in salone dal mio parrucchiere che dista 10 min da casa mia è 150€ ( inclusa una prova)....
132 giorni faHi Brides, oggi volevo parlarvi delle ciglia finte, molto diffuse tra gli anni ‘40 e gli anni ‘70, un tempo le ciglia finte avevano un ruolo importante nel trucco delle Signore e per molti anni, hanno creato una vera e proprio tendenza. Ricordiamo...
132 giorni faQuanto deve essere Trucco + Parrucco secondo voi?
Fotografi garanzie ANFM