Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Saggia
- 2.319 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
302 giorni faCon le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰 Scrivetemi le vostre dpp e vi aggiungerò alla lista. 🩷🩵...
Ho creato un post
2422 giorni faCiao a tutte, sono nuova sul gruppo (ma non sul forum). Io e mio marito stiamo cercando una gravidanza, ma con molta calma, anche perché ancora viviamo a distanza per via di studio e lavoro. Siamo al secondo tentativo non continuativo, il primo...
Ho creato un post
3132 giorni faBuonasera, ragazze! Finalmente anch'io riesco a postare qualche foto del nostro grande giorno. È stato tutto meraviglioso, anche meglio di come me lo aspettavo (salvo la mia mega crisi allergica a metà ricevimento, ma per fortuna gli ospiti hanno...
Ho creato un post
3513 giorni faSposini e sposini, aiutatemi! Io e il mio fm vorremmo sposarci in una chiesa cattolica armena di Roma. Lui è battezzato nella Chiesa Ortodossa Ucraina, ma è metà armeno. Io sono cattolica romana. La chiesa dove ci sposiamo è quella che lui...
Ho creato un post
3525 giorni faCare spose e cari sposi, avevo intenzione di mettere una corona nei capelli insieme al velo ricamato...però non mi piace affatto la maggior parte della roba che va in giro, mi dà un senso un po' di artificiale. Non voglio corone stile reginetta di...
Fotografi garanzie ANFM