Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Saggia
- 2.319 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
5 giorni fa
Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰 Scrivetemi le vostre dpp e vi aggiungerò alla lista. 🩷🩵...
Ho caricato una foto nel post di Michela
266 giorni fa
Ciao a tutte!! Apro questo post perché sto ricercando la mia seconda gravidanza e spero che agosto mi porti fortuna ❤️ Io non le aspetto per il 10 agosto 🤞🫶🏻 In bocca al lupo a tutte19- 20- 21- 22- 23- 24-Marta 25- 26- 27- 28- 29-Vale 30- 31-...
Ho caricato una foto nel post di Mari
304 giorni fa
Apro questo gruppo per chi spera in una bella notizia a giugno .. in bocca alla cicogna 🍀 🤞
Ho caricato una foto nel post di 🌸Wew🌸
1472 giorni fa
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2231 giorni fa
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
2420 giorni fa
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
2420 giorni fa
Ciao a tutte, sono nuova sul gruppo (ma non sul forum). Io e mio marito stiamo cercando una gravidanza, ma con molta calma, anche perché ancora viviamo a distanza per via di studio e lavoro. Siamo al secondo tentativo non continuativo, il primo...
3132 giorni fa
Buonasera, ragazze! Finalmente anch'io riesco a postare qualche foto del nostro grande giorno. È stato tutto meraviglioso, anche meglio di come me lo aspettavo (salvo la mia mega crisi allergica a metà ricevimento, ma per fortuna gli ospiti hanno...
3525 giorni fa
Care spose e cari sposi, avevo intenzione di mettere una corona nei capelli insieme al velo ricamato...però non mi piace affatto la maggior parte della roba che va in giro, mi dà un senso un po' di artificiale. Non voglio corone stile reginetta di...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3528 giorni fa
Buongiorno a tutti!! Premetto che è troppo presto per le fedi nuziali m ieri siamo andati solamente a fare un giro per vedere e avere info! Siamo stati ad un negozio dello zio del mio futuro marito e ci ha dato delle fedi nuziali cosi per vedere e...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3528 giorni fa
So X alkune può sembrare strano ma questa X noi e la nostra bimba... Dal momento in cui il mio fm me l'ha messa tra le braccia da quel preciso momento noi tre siamo diventati a tutti gli effetti una famiglia .. Oggi è il suo compleanno ed e un amore...
Fotografi garanzie ANFM