Torino, Torino · Da Settembre 2016
Il 24 agosto 2019 ho coronato il mio sogno, sposare l'amore della mia vita nello stesso giorno e nella stessa chiesa dove si sono sposti i miei genitori... Visualizza altro
Il 24 agosto 2019 ho coronato il mio sogno, sposare l'amore della mia vita nello stesso giorno e nella stessa chiesa dove si sono sposti i miei genitori 34 anni prima. Un'emozione indescrivibile!!
- Super Sposa
- 3.072 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
986 giorni fa
Ciao sposine, sto alla ricerca di forcine per la mia acconciatura... Al momento non ho trovato nulla di soddisfacente! Sono pronta a tutti i consigli! Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1006 giorni fa
Ciao sposine! Oggi sono curiosa di vedere la vostra foto preferita del vostro grande giorno 😻 Inizio con la mia ❤️ ora tocca a voi 🥹🥹
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1009 giorni fa
Ciao a tutte❣️ Mi sposo a Gennaio e vorrei qualche idea su che bomboniera fare perché sono in alto mare😭 Voi cosa avete scelto?Da un lato mia mamma mi suggeriva qualcosa di utile e quindi in accordo con lei ho ordinato dei liquori al cioccolato in...
Ho caricato una foto nel post di Angye
1078 giorni fa
Ciao care sposinee, avete indossato collane? Se si mi fareste vedere qualche foto?😍🥰
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1424 giorni fa
Buongiorno spose ❤️ qualche giorno fa ho aperto l'app e ho letto felicemente sposati da 1000 giorni🥰 quest'anno per noi sarà il nostro 3 anniversario di matrimonio. Sembra passato pochissimo tempo da quel giorno❤️ a volte ho ancora una forte...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
1511 giorni fa
Che ne pensate dei braccialetti di fiori per le proprie damigelle, testimoni e cugine, io personalmente li amo 😍 infatti li farò con tutti i fiori color pastello e nebbiolina 🌸🌼 Vi do qualche idea se volete fare i braccialetti Fiori bianchi: Fiori...
Ho caricato una foto nel post di Tania
1564 giorni fa
Salve a tutte, vorrei fare delle bomboniere UTILI. Voi cosa avete scelto (come bomboniere utili)? No soprammobili, no gastronomiche... Se potreste mettere anche le foto tra i commenti. Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1567 giorni fa
Ho pensato ad un giochino divertente, per voi spose, sono sicura che avete qualche i tutte le foto del vostro splendido giorno. Allora perché non condividiamo la foto del bacio che per noi è la più bella... Sono curiosa di vedere i vostri baci pieni...
Ho caricato una foto nel post di Wally
1622 giorni fa
Buongiorno ragazze, avete idee per un taglio torta al tramonto per renderlo ancora più scenografico? Al buio, fuochi d artificio e stelline sono molto scenografici, ma di giorno? Un abbraccio a tutte!
Ho caricato una foto nel post di LaVale
1854 giorni fa
Care sposine, Oggi è la festa del papà, vi va di postare una foto con lui nel giorno del vostro matrimonio? Inizio io: Qui mi stava accompagnando all'altare, entrambi emozionatissimi!!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1920 giorni fa
Ciao a tutti! Argomento : album di nozze! Ho ricevuto le foto dal fotografo e ora stiamo cercando di fare una scrematura per far fare l’album.1. Quante foto avete messo nel vostro album di nozze? Che foto avete messo?2. Avete scelto di fare un...
Ho caricato una foto nel post di Marta
1934 giorni fa
Ciao ragazze!!! Mi date qualche idea per il tableau mariage? Avete foto del vostro? Idee? Noi ci sposeremo in un casale con un parco molto grande 🥰 grazie e buon anno a tutte!!!
Ho caricato una foto nel post di Anna
1957 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
1959 giorni fa
Se cercate un'alternativa al classico bouquet optate per il bouquet da polso! Sarà un dettaglio originale, vi darà libertà nei movimenti e potrà sostituire anche un gioiello 💎 Cosa votate?
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2026 giorni fa
Ciao spose e sposi!🎉 Una delle attività preferite dai neo sposi è vedere e rivedere le foto del grande giorno! Che sia tra quelle scattate dal fotografo o dai parenti e amici, sicuro che avete una foto che state guardando e riguardando...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2063 giorni fa
Eccoci qui, è già passato un anno da quel giorno meraviglioso. Non mi sembra ancora vero🥰 Auguro davvero a tutte le spose che stanno affrontando questo momento così incerto di coronare al più presto il loro sogno e di vivere una giornata...
Fotografi garanzie ANFM