COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Torino, Torino · Da Settembre 2016
Il 24 agosto 2019 ho coronato il mio sogno, sposare l'amore della mia vita nello stesso giorno e nella stessa chiesa dove si sono sposti i miei genitori... Visualizza altro
Il 24 agosto 2019 ho coronato il mio sogno, sposare l'amore della mia vita nello stesso giorno e nella stessa chiesa dove si sono sposti i miei genitori 34 anni prima. Un'emozione indescrivibile!!
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Ciauuu a tutte/i Ancora non l'ho finito ma che ne pensate intanto? ✨
Vi piacciono i quiz? E quanto ne sapete di nozze? Ultima domanda prima di scoprire il risultato! ✅ Per quale motivo il viaggio di nozze viene chiamato "luna di miele"? 🍯 A - Gli sposi anticamente...
Conoscete tutte le tradizioni e le curiosità sulle nozze? Continuate a rispondere al nostro Trivial Wedding per scoprirlo! Sapete, secondo la tradizione occidentale, cosa fanno gli sposi dopo il...
Siamo quasi alla fine del nostro Trivial Wedding! Quanto ne sapete di nozze? Rispondete alla prossima domanda! 👇 Secondo la tradizione, le spese per il matrimonio vengono divise tra le due famiglie...
Sono sicura che vi starà piacendo questo speciale quiz dedicato al tema del matrimonio! (Non vale guardare su Internet)! Prossima domanda: da cosa trae il nome l'irrinunciabile tradizione della...
Quante ne sapete sulle nozze? Continuate con il nostro Trivial Wedding! Diteci quali sono stati i fiori più utilizzati nei vari periodi storici: A - I fiori delle piante grasse, le margherite e la...
Vediamo se indovinate anche questa domanda del test! Parliamo di convivenza! 👇 In quale civiltà esisteva la possibilità di fare una prova di convivenza prima delle nozze? A - In Corea B - Tra gli...
Ecco un'altra curiosità del nostro test settimanale che abbiamo chiamato Trivial Wedding! 😝 Sapete dirci quali uccelli sono esempio di fedeltà coniugale? A - Il falco B - L'aquila C - Le cornacchie...
Questa domanda del nostro Trivial Wedding è dedicata alle partecipazioni❣️ Sapete cosa significa nelle partecipazioni "R.S.V.P."? A - Répondez s'il vous plaît B - Rispondere Solo Via Posta C -...
Quanto siete esperti in tema di matrimonio? Vediamo se conoscete la tradizione riguardante il velo della sposa! Qual era la funzione simbolica del velo secondo la tradizione dell'epoca romana? A, B o...
State partecipando al quiz di nozze? Prossimo quesito: qual è l'abito da cerimonia considerato più prestigioso per lo sposo? 🤵 A - Il tight B - Lo smoking C - Il frac *** Continua con 👉 Quale funzione...
Pronti ad iniziare questo divertentissimo Trivial Wedding❓ La prima cosa che vi chiediamo è una tradizione sulle fedi Sapete perché la fede va all'anulare sinistro? A - In epoca Romana era considerato...
Community! C'è una frase d'amore presa da qualche canzone che sentite particolarmente vostra? Diteci se sì o se no, e scrivete le vostre frasi nei commenti! Per esempio: “Nella buona sorte e nelle...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, avete fatto una convivenza prima del matrimonio?☺️
Care sposine, Oggi è la festa del papà, vi va di postare una foto con lui nel giorno del vostro matrimonio? Inizio io: Qui mi stava accompagnando all'altare, entrambi emozionatissimi!!
Quale font vi piace
Il video di nozze sarà un ricordo magico del vostro grande giorno Se avete deciso di farne uno, diteci anche se avete già scelto le canzoni da inserire. Votate e svelateci i titoli in un commento! ...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
Perché hai scelto ""?
Raga m sono iscritta k mancavano 533 giorni invece ora sono sposata da 540 gg. Come passa il tempo ... voi da quanto?
Lo indosserete oppure no?
Perché hai scelto ""?
Ciao futuri sposi, svelateci la vostra prima data importante: quella del vostro anniversario❣️ Quando vi siete messi insieme? Commentate!
Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️
Ciao a tutte, Per il matrimonio stavo pensando di fare qualche trattamento sbiancante ai denti ma i prezzi dei dentisti sono per me proibitivi.. pensavo di usare le strisce che si trovano in...
Portafedi fai da me 😅 L’avevo iniziato ma non avevo la spinta giusta per terminarlo!! Ieri sera finalmente ho preso la situazione in mano e ho provato a finirlo..Chiuso Aperto Ps: dal vivo sembra più...
Il 2020 non è stato di certo un’anno bello per il 99.9% dell’umanità... ma per me e mio marito lo è stato...l’8 febbraio, Quando il covid ancora non faceva parte delle nostre vite, ci siamo SPOSATI ❤️...
Community! Si sa che la sposa arriva sempre con qualche minuto di ritardo! E voi, ritarderete? Di quanto? Votate e commentate!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Argomento : album di nozze! Ho ricevuto le foto dal fotografo e ora stiamo cercando di fare una scrematura per far fare l’album.1. Quante foto avete messo nel vostro album di nozze? Che...
Ciao sposine, capita anche a voi di emozionarvi ogni volta che sfogliate il vostro album di matrimonio o rivedete il video? Per me è sempre come se fosse la prima volta, nonostante sia passato già un...
Oggi , parlando del matrimonio con i suoceri, è venuto fuori il discorso di un eventuale regalo che vorrebbero farmi per ricordo. Loro (lei soprattutto) avrebbero piacere a regalarmi un gioiello o un...
E dopo tanta pazienza sono state create da me e il futuro sposo le tanto attese partecipazzzzzzioni♥️♥️🥰🥰🥰🥰😍😍😍 cosa ne pensate?
Che palette di colori avete scelto?! Noi avremo il rosa, bianco, verde e decorazioni in legno! Direi che questa palette è la nostra! 🤍💖E la vostra? 😍😍😍
Ciao ragazze!!! Mi date qualche idea per il tableau mariage? Avete foto del vostro? Idee? Noi ci sposeremo in un casale con un parco molto grande 🥰 grazie e buon anno a tutte!!!