COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Silvia
Silvia

Torino, Torino · Da Settembre 2016

Il 24 agosto 2019 ho coronato il mio sogno, sposare l'amore della mia vita nello stesso giorno e nella stessa chiesa dove si sono sposti i miei genitori... Visualizza altro

Il 24 agosto 2019 ho coronato il mio sogno, sposare l'amore della mia vita nello stesso giorno e nella stessa chiesa dove si sono sposti i miei genitori 34 anni prima. Un'emozione indescrivibile!!

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

24 Agosto 2019

605giorni 3hh
Madhubala
Il cartellone di benvenuto!
Madhubala, Il 3 Aprile 2021 alle 16:43

Ciauuu a tutte/i Ancora non l'ho finito ma che ne pensate intanto? ✨

🇩​🇮​🇩​🇾​, domenica 4-Apr-21 21
Verdiana
Il viaggio di nozze
Verdiana, Il 1 Aprile 2021 alle 07:05

Vi piacciono i quiz? E quanto ne sapete di nozze? Ultima domanda prima di scoprire il risultato! ✅ Per quale motivo il viaggio di nozze viene chiamato "luna di miele"? 🍯 A - Gli sposi anticamente...

Mayra, 3 ore fa 555
Sara
Il taglio della torta
Sara, Il 1 Aprile 2021 alle 07:05

Conoscete tutte le tradizioni e le curiosità sulle nozze? Continuate a rispondere al nostro Trivial Wedding per scoprirlo! Sapete, secondo la tradizione occidentale, cosa fanno gli sposi dopo il...

Mayra, 3 ore fa 565
Alessia
Come vengono divise le spese nuziali secondo la tradizione?
Alessia, Il 1 Aprile 2021 alle 08:05

Siamo quasi alla fine del nostro Trivial Wedding! Quanto ne sapete di nozze? Rispondete alla prossima domanda! 👇 Secondo la tradizione, le spese per il matrimonio vengono divise tra le due famiglie...

Mayra, 3 ore fa 566
Verdiana
L'etimologia della parola bomboniera

Sono sicura che vi starà piacendo questo speciale quiz dedicato al tema del matrimonio! (Non vale guardare su Internet)! Prossima domanda: da cosa trae il nome l'irrinunciabile tradizione della...

Mayra, 3 ore fa 581
Sara
La scelta dei fiori per le nozze

Quante ne sapete sulle nozze? Continuate con il nostro Trivial Wedding! Diteci quali sono stati i fiori più utilizzati nei vari periodi storici: A - I fiori delle piante grasse, le margherite e la...

Mayra, 3 ore fa 590
Alessia
Quale civiltà permetteva di fare una prova di convivenza pre-nozze?

Vediamo se indovinate anche questa domanda del test! Parliamo di convivenza! 👇 In quale civiltà esisteva la possibilità di fare una prova di convivenza prima delle nozze? A - In Corea B - Tra gli...

Elena, 2 ore fa 592
Verdiana
Animale che è esempio di fedeltà coniugale

Ecco un'altra curiosità del nostro test settimanale che abbiamo chiamato Trivial Wedding! 😝 Sapete dirci quali uccelli sono esempio di fedeltà coniugale? A - Il falco B - L'aquila C - Le cornacchie...

Mayra, 3 ore fa 609
Sara
Cosa significa nelle partecipazioni "R.S.V.P."?

Questa domanda del nostro Trivial Wedding è dedicata alle partecipazioni❣️ Sapete cosa significa nelle partecipazioni "R.S.V.P."? A - Répondez s'il vous plaît B - Rispondere Solo Via Posta C -...

Elena, 2 ore fa 627
Alessia
Quale funzione simbolica aveva il velo all'epoca romana?

Quanto siete esperti in tema di matrimonio? Vediamo se conoscete la tradizione riguardante il velo della sposa! Qual era la funzione simbolica del velo secondo la tradizione dell'epoca romana? A, B o...

Elena, 2 ore fa 634
Verdiana
L'abito da sposo più prestigioso

State partecipando al quiz di nozze? Prossimo quesito: qual è l'abito da cerimonia considerato più prestigioso per lo sposo? 🤵 A - Il tight B - Lo smoking C - Il frac *** Continua con 👉 Quale funzione...

Mayra, 3 ore fa 646
Sara
Perché la fede va all'anulare sinistro?

Pronti ad iniziare questo divertentissimo Trivial Wedding❓ La prima cosa che vi chiediamo è una tradizione sulle fedi Sapete perché la fede va all'anulare sinistro? A - In epoca Romana era considerato...

Mayra, 3 ore fa 697
Alessia
Frasi d'amore nelle canzoni: ne avete una in particolare?
Alessia, Il 2 Aprile 2021 alle 10:05

Community! C'è una frase d'amore presa da qualche canzone che sentite particolarmente vostra? Diteci se sì o se no, e scrivete le vostre frasi nei commenti! Per esempio: “Nella buona sorte e nelle...

49%

154 voti

No

50%

157 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 3 ore fa 51
Azzurra
Convivenza🏠
Azzurra, Il 25 Marzo 2021 alle 14:15

Buongiorno ragazze, avete fatto una convivenza prima del matrimonio?☺️

Xenia, sabato 17-Apr-21 118
LaVale
Festa del Papà !
LaVale, Il 19 Marzo 2021 alle 12:23

Care sposine, Oggi è la festa del papà, vi va di postare una foto con lui nel giorno del vostro matrimonio? Inizio io: Qui mi stava accompagnando all'altare, entrambi emozionatissimi!!

Chiara, domenica 21-Mar-21 42
Luigi
Come font per i miei inviti quale mi consigliate
Luigi, Il 15 Marzo 2021 alle 22:24

Quale font vi piace

Valentina, martedì 16-Mar-21 23
Sara
Avete già scelto le canzoni per il vostro video di nozze? 🎥🎶
Sara, Il 15 Marzo 2021 alle 16:48

Il video di nozze sarà un ricordo magico del vostro grande giorno Se avete deciso di farne uno, diteci anche se avete già scelto le canzoni da inserire. Votate e svelateci i titoli in un commento! ...

Sì (diteci i titoli!)

16%

47 voti

Non ancora

84%

246 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 16-Mar-21 22 1
Debora
Dopo quanti anni di fidanzamento convolerete a nozze? ❤️
Debora, Il 16 Marzo 2021 alle 17:26

Ciao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?

Meno di 1 anno

2%

14 voti

Da 1 a 3 anni

17%

138 voti

Da 3 a 6 anni

25%

209 voti

Più di 6 anni

56%

468 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 4 ore fa 113
Ginè  🍀💎
Sposine 2019 (ormai non più sposine)...🤣🤣❤🧡💛💛💙💘
Ginè 🍀💎, Il 28 Febbraio 2021 alle 01:32

Raga m sono iscritta k mancavano 533 giorni invece ora sono sposata da 540 gg. Come passa il tempo ... voi da quanto?

Chiara, lunedì 1-Mar-21 29
Sposaottobre💖
Velo sposa
Sposaottobre💖, Il 30 Gennaio 2021 alle 13:53

Lo indosserete oppure no?

Velo si

81%

398 voti

Velo no

19%

92 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 30-Mar-21 54
Sara
Scrivete la data del vostro anniversario 💖
Sara, Il 28 Gennaio 2021 alle 19:05

Ciao futuri sposi, svelateci la vostra prima data importante: quella del vostro anniversario❣️ Quando vi siete messi insieme? Commentate!

Sara, martedì 23-Mar-21 99
Alessia
Trucco sposa!! 🥰
Alessia, Il 26 Gennaio 2021 alle 21:27

Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️

Alessia, lunedì 29-Mar-21 697 34
Deborah
Sbiancamento denti
Deborah, Il 26 Gennaio 2021 alle 14:55

Ciao a tutte, Per il matrimonio stavo pensando di fare qualche trattamento sbiancante ai denti ma i prezzi dei dentisti sono per me proibitivi.. pensavo di usare le strisce che si trovano in...

Marzia, lunedì 1-Feb-21 18
Lolla
Finalmente l’ho terminato!!
Lolla, Il 24 Gennaio 2021 alle 13:01

Portafedi fai da me 😅 L’avevo iniziato ma non avevo la spinta giusta per terminarlo!! Ieri sera finalmente ho preso la situazione in mano e ho provato a finirlo..Chiuso Aperto Ps: dal vivo sembra più...

Lolla, lunedì 25-Gen-21 45
Mary
Primo Anniversario di Nozze
Mary, Il 15 Gennaio 2021 alle 01:18

Il 2020 non è stato di certo un’anno bello per il 99.9% dell’umanità... ma per me e mio marito lo è stato...l’8 febbraio, Quando il covid ancora non faceva parte delle nostre vite, ci siamo SPOSATI ❤️...

Mary, sabato 23-Gen-21 9
Alessia
Arriverete in ritardo?
Alessia, Il 15 Gennaio 2021 alle 13:39

Community! Si sa che la sposa arriva sempre con qualche minuto di ritardo! E voi, ritarderete? Di quanto? Votate e commentate!

48%

207 voti

No

52%

222 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 2 ore fa 98
G
Album fotografico
Giulia, Il 6 Gennaio 2021 alle 12:13

Ciao a tutti! Argomento : album di nozze! Ho ricevuto le foto dal fotografo e ora stiamo cercando di fare una scrematura per far fare l’album.1. Quante foto avete messo nel vostro album di nozze? Che...

Silvia, giovedì 14-Gen-21 4
Adriana
Ogni volta è una emozione ❤
Adriana, Il 14 Gennaio 2021 alle 10:03

Ciao sposine, capita anche a voi di emozionarvi ogni volta che sfogliate il vostro album di matrimonio o rivedete il video? Per me è sempre come se fosse la prima volta, nonostante sia passato già un...

Adriana, venerdì 15-Gen-21 13
Valentina
Regalo dai suoceri : si o no?
Valentina, Il 10 Gennaio 2021 alle 19:41

Oggi , parlando del matrimonio con i suoceri, è venuto fuori il discorso di un eventuale regalo che vorrebbero farmi per ricordo. Loro (lei soprattutto) avrebbero piacere a regalarmi un gioiello o un...

Lys, martedì 12-Gen-21 47
G
Eccole qua
Giada, Il 4 Gennaio 2021 alle 18:33

E dopo tanta pazienza sono state create da me e il futuro sposo le tanto attese partecipazzzzzzioni♥️♥️🥰🥰🥰🥰😍😍😍 cosa ne pensate?

Barby, martedì 5-Gen-21 17
Teodora
Quali sono i colori protagonisti del vostro matrimonio? ❤️🧡💛💚💙💜
Teodora, Il 4 Gennaio 2021 alle 15:14

Che palette di colori avete scelto?! Noi avremo il rosa, bianco, verde e decorazioni in legno! Direi che questa palette è la nostra! 🤍💖E la vostra? 😍😍😍

Camilla, venerdì 22-Gen-21 66
Marta
Tableau mariage
Marta, Il 31 Dicembre 2020 alle 14:14

Ciao ragazze!!! Mi date qualche idea per il tableau mariage? Avete foto del vostro? Idee? Noi ci sposeremo in un casale con un parco molto grande 🥰 grazie e buon anno a tutte!!!

Marzia, lunedì 1-Feb-21 21