Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa VIP Maggio 2023 Varese

Imprevisti!

Claudia, il 28 Gennaio 2023 alle 08:38 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
Buongiorno community!
Qual è o qual è stato l'imprevisto che vi preoccupa o vi ha preoccupato di più nel giorno delle vostre nozze?
Per me è il meteo 😰Voi?Vi leggo 👀

17 Risposte

Ultime attività da Marta, il 30 Gennaio 2023 alle 15:07
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Senza dubbio il meteo! mi ha ossessionato fino a quando non sono arrivata alle 1 la sera della festa ahaha

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Salerno
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che il tempo sarà clemente (1/09) ma più di tutto spero di non avere il ciclo (o al massimo, dal terzo giorno in poi andrebbe anche bene) perché i primi due giorni sono tragici sia per dolore e umore pessimo e sia, sopratutto, per abbondanza. Anche se è presto e considerato l’andamento degli ultimi due anni, non dovrei avere il ciclo quel giorno ma mai dire mai. La cosa comunque mi preoccupa perché ho scelto un vestito che, anche se non a sirena, segna un po’ i glutei (ho tre stati di stoffa ma sottili) e il timore di sporcarmi è alto. Ho la prova a luglio e già saprò con più certezza se avrò o meno il ciclo per il matrimonio ma credo sia il caso di provare anche più intimi diversi quel giorno (sia slip taglio laser se non avrò il ciclo che uno slip da ‘ciclo’). Voi che ne pensate?
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io,pensandoci adesso,ho una gran paura che ci sfugga qualche dettaglio da sistemare,perchè essendoci portati molto avanti ci “adageremo” quasi sicuramente e ci passeranno di mente alcune idee (ci sposeremo il 07/10 e di importante ci manca solo la conferma all’intrattenitore e la tatuatrice per le fedi😅)
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem…il meteo e qualcuno che potrebbe non venire all’ultimo minuto: entrambe cose che non posso controllare
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ciclo. Il giorno del matrimonio ero al quarto giorno di ciclo quindi non mi ha dato fastidio. Avevo paura che per via dello stress mi venisse in ritardo e se fosse stato il primo o il secondo giorno di ciclo per me era problematico 😅
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2023 Firenze
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho decisamente paura del meteo!! La location è bellissima e sarebbe davvero un peccato stare tutto il tempo dentro e non sfruttare i suoi stipendi spazi, poi insomma l'umido e il freddo da temporale credo non piacciano a nessuno almeno per quel giorno 😅🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2023 Reggio Calabria
    Vivien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il meteo assolutamente
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Claudia. 😊👋🏻 Noi ci siamo sposati nel 2021. Mi preoccupavano il meteo ed i decreti. Per il resto, mi ero preoccupata di una famiglia che non era venuta all'ultimo perché si erano presi il covid e siccome eravamo venuti in contatto con loro dritti a fare il tampone! Per fortuna negativo! 😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2019 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa che mi preoccupava di più era il meteo dato che quell'anno a Torino fino a due giorni prima aveva diluviato ( mi sono sposata il 24 agosto😅), fortunatamente c'è stato bel tempo e neanche troppo caldo😉 Poi ovviamente la paura di avere il ciclo, cosa che purtroppo è avvenuta ma che ho gestito alla grande e sono stata stranamente benissimo, sarà grazie all'adrenalina e all'infinita felicità di quel giorno🥰. L'imprevisto più scomodo invece è stato a due settimane dal matrimonio: la parrucchiera mi comunica che va in ferie le ultime due settimane di agosto😱😱io infuriata come una iena perché mi aveva rassicurato che ci sarebbe stata e in preda alla disperazione perché ad agosto tutti sono chiusi🤦 fortunatamente trovo una parrucchiera aperta e disponibile e, sarà il caso, mi trovo molto meglio rispetto alla precedente e ho amato l'acconciatura che mi ha fatto ❤️❤️
    • Rispondi
  • 𝓛𝓮𝓪
    Sposa Saggia Giugno 2023 Trapani
    𝓛𝓮𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il meteo mi preoccupa un pò,ci sposiamo il 6 giugno in Sicilia e quindi spero sia buono, l'anno scorso ha iniziato a fare caldo a maggio quindi spero che per giugno faccia già bel tempo 😊 ma la mia preoccupazione più grande è il ciclo 🙈 spero di non averlo giusto il giorno del matrimonio, ho un ciclo un pò irregolare e qualche mese fa ho subito anche un'intervento quindi ancora si deve regolarizzare del tutto, poi ho l'app che mi dice che il ciclo dovrebbe arrivare il 6 giugno (che sarebbe la data del matrimonio 🙈) e spero fortemente che si sbagli 😆
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa che mi preoccupava di più era il meteo! Lo guardavo ogni ora, la settimana prima già vedevo che poteva dare pioggia e non hai idea di come mi sono sentita, però poi ho detto “non posso farci nulla purtroppo”. Il giorno del matrimonio mi sono svegliata cielo soleggiato, poi è diventato estremamente nuvoloso con minaccia di temporale e li mentre mi preparavo ho avuto un piccolo momento di preoccupazione, ma ti dico che alla fine ha fatto due misere goccioline e quasi non mi importava più! Dopodiché è uscito un sole che sembrava agosto 😹
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente il meteo, mi dispiacerebbe usare il piano b e fare la cena all'interno perché fuori con le candele è molto più suggestivo....
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meteo essendo aprile e avendo un minimo di 100 persone x la location, mi preoccupa che non ci arriviamo a 100 nonostante abbiamo circa 160 invitati ma ci stiamo rendendo conto che molti "amici" da quando sono stati contattati per gli inviti sono sempre più sfuggenti😅
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ansia più grande era quella di cadere dalla barca (ho fatto l'arrivo in location su questa barchetta direttamemte dal lago di Como). Ho scelto l'abito in funzione anche di questo aspetto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me preoccupa che le persone non si divertano. Avendo ospiti che non parlano italiano e soprattutto essendo dei gran lagnoni francamente la cosa mi spaventa.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino, ne usciva uno a settimana 😰🙈
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il meteo era secondario, ci preoccupavano i decreti dell'ultimo minuto con restrizioni annesse. Il resto è passato un secondo piano!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione