Tricase, Lecce · Da Settembre 2016
Mi presento. Sono Clementina e quest'anno, precisamente il 3 agosto 2017 alle17:00 convolerò a giuste nozze con Roberto. Siamo fidanzati da 16 anni, da... Visualizza altro
Mi presento. Sono Clementina e quest'anno, precisamente il 3 agosto 2017 alle17:00 convolerò a giuste nozze con Roberto. Siamo fidanzati da 16 anni, da tempo pensavamo di sposarci e finalmente è arrivato il momento che da tanto aspettavamo.
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2017
Bacheca
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho ottenuto una medaglia!
3369 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
3369 giorni fa
Ho partecipato al post di Clementina
3399 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clementina
3419 giorni fa
Per quanto riguarda la camera da letto sceglieremo le Fablier collezione mimose ma probabilmente cambiamo il letto, metteremo il letto corallo sempre le Fablier.chi di voi ha scelto le Fablier? Raccomandereste questo marchio o ne siete rimaste...
Ho partecipato al post di Clementina
3423 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3423 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Joy*
3424 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clementina
3424 giorni fa
Ciao ragazze! In questi giorni io ed il mio fm abbiamo fatto il giro di alcuni mobilieri per avere dei preventivi per la nostra cucina.Sono davvero andata in confusione, avevamo quasi deciso per la Selma della Creo (Lube) quando siamo andati da un...
Ho creato un post
3424 giorni faPer quanto riguarda la camera da letto sceglieremo le Fablier collezione mimose ma probabilmente cambiamo il letto, metteremo il letto corallo sempre le Fablier.chi di voi ha scelto le Fablier? Raccomandereste questo marchio o ne siete rimaste...
Ho creato un post
3424 giorni faCiao ragazze! In questi giorni io ed il mio fm abbiamo fatto il giro di alcuni mobilieri per avere dei preventivi per la nostra cucina.Sono davvero andata in confusione, avevamo quasi deciso per la Selma della Creo (Lube) quando siamo andati da un...
Ho partecipato al post di Debora
3424 giorni fa
Ho partecipato al post di Stellinalove
3424 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3424 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3433 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3433 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM