Milano, Milano · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.486 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1060 giorni faCiao future mamme di agosto 2023, avrei bisogno di un vostro consiglio anche io partorisco ad agosto, ma purtroppo ancora non abbiamo deciso il nome della piccola. Io ho già una bimba di 2 anni e mezzo di nome Ginevra, questo nome l’abbiamo sempre...
Ho creato un post
2066 giorni faCiao future mamme, chiedo a qualcuno di voi esperienze su placenta passa e come è andata l’evolversi della gravidanza! In primis perché sono molto spaventata su quello che può succedere.. su internet ho letto cose molto brutte! Io sono alla 26+2...
Ho creato un post
2107 giorni faCiao ragazze, sono qui perché noi siamo indecisissimi su due nomi .. STELLA e GINEVRA, ci pensiamo, ripensiamo se un giorno siamo decisi su un nome l’altro giorno diciamo l’altro! Il vero problema è che ci piacciono tanto e entrambi.. ma non sappiamo...
Ho creato un post
2208 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di consigli per fare il foto libro online. Non importa il prezzo basta che sia di ottima qualità! Voi avete qualche sito da consigliarmi? Grazie mille in anticipo
Ho creato un post
2419 giorni faCiao a tutte! nel mese di Agosto io e mio marito abbiamo deciso finalmente che ci piacerebbe avere un bebè e che siamo pronti tutti e due ad affrontare questa nuova avventura 😊 Detto ciò ho letto molti post, ho scaricato app per fertilità ecc e ho...
Ho creato un post
3352 giorni faSabato passando da intimissimi aveva appena tirato fuori l'intimo da sposa.. ve lo consiglio è veramente bellissimo.. mia mamma mia ha regalato anche la giarrettiera ma non ho trovato altre foto su internet
Ho creato un post
3354 giorni faDopo settimane alla ricerca della scarpe da sposa.. alla fine sono ritornata sulla prima scelta, scarpe melluso sposa thulle 2017 se non le avete provate.. fatelo... i prezzi abbastanza contenuti e molto belle!
Ho creato un post
3364 giorni faCi date una mano a scegliere le bomboniere perché siamo indecisi tra queste due..
Ho creato un post
3398 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un vostro consiglio.. mi sposo a Giugno a Villa Necchi a Gamboló, venendo da Pavia non conosco nessun bravo truccatore e parrucchiere della zona.. chi mi consigliate? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM