Milano, Milano · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.486 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ambra
1213 giorni fa
ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1213 giorni fa
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa...
Ho caricato una foto nel post di 🐞 Maria Giada 🐞
1251 giorni fa
🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna 🐞🍀🍀🍀🍀🐞🍀🐞🍀🍀🍀🍀🐞 Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❤️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❤️ . Auguro un novembre...
Ho caricato una foto nel post di 🌸Wew🌸
1979 giorni fa
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2220 giorni fa
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3352 giorni fa
Sabato passando da intimissimi aveva appena tirato fuori l'intimo da sposa.. ve lo consiglio è veramente bellissimo.. mia mamma mia ha regalato anche la giarrettiera ma non ho trovato altre foto su internet
3354 giorni fa
Dopo settimane alla ricerca della scarpe da sposa.. alla fine sono ritornata sulla prima scelta, scarpe melluso sposa thulle 2017 se non le avete provate.. fatelo... i prezzi abbastanza contenuti e molto belle!
3360 giorni fa
Ci date una mano a scegliere le bomboniere perché siamo indecisi tra queste due..
Fotografi garanzie ANFM