Milano, Milano · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.486 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1060 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
1060 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1060 giorni faCiao future mamme di agosto 2023, avrei bisogno di un vostro consiglio anche io partorisco ad agosto, ma purtroppo ancora non abbiamo deciso il nome della piccola. Io ho già una bimba di 2 anni e mezzo di nome Ginevra, questo nome l’abbiamo sempre...
Ho ottenuto una medaglia!
1060 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un sondaggio
1060 giorni faCiao future mamme di agosto 2023, avrei bisogno di un vostro consiglio anche io partorisco ad agosto, ma purtroppo ancora non abbiamo deciso il nome della piccola. Io ho già una bimba di 2 anni e mezzo di nome Ginevra, questo nome l’abbiamo sempre...
Ho partecipato al post di Melissa
1213 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ambra
1213 giorni fa
ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1213 giorni fa
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa...
Ho partecipato al post di 🐞 Maria Giada 🐞
1249 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 🐞 Maria Giada 🐞
1251 giorni fa
🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna 🐞🍀🍀🍀🍀🐞🍀🐞🍀🍀🍀🍀🐞 Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❤️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❤️ . Auguro un novembre...
Ho partecipato al post di Valeria
1327 giorni fa
1334 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
Ho partecipato al post di Valentina
1434 giorni fa
1434 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
1482 giorni faIniziamo subito il nostro test sul tema limoni come filo conduttore per le nozze 🍋 Qui sotto troverete 3 idee per le partecipazioni: quale preferite? Votate l'invito che scegliereste! *** Continua con 👉 Centrotavola a tema limoni: vota!
Ho partecipato al post di 🌸Wew🌸
1960 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM