Pescara, Pescara · Da Luglio 2026
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Novembre 2027
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
54 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sandy
54 giorni fa
54 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
56 giorni faFaremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
Ho partecipato al post di Luana
56 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
56 giorni fa
Ho partecipato al post di Annachiara
57 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
57 giorni fa
Ho partecipato al post di Angy
57 giorni fa
57 giorni faDopo 3 anni dalle nozze torno su questi schermi per uno sfogo e una questione che mi rode dentro dal dolore. Ho sposato l'uomo della mia vita, il nostro matrimonio va a gonfie vele e siamo felici insieme. Tuttavia, ogni anno, quando riparte la...
57 giorni faCiao a tutte volevo un vostro parere su delle bomboniere fai da te. Io pensavo di fare delle candele profumate, magari alla cannella, perché mi sposerò durante il periodo natalizio. Secondo voi, basta come bomboniera o ci vuole qualcosa di più...
57 giorni faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Ho partecipato al post di Sandy
57 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
57 giorni fa
57 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
58 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM