Brescia, Brescia · Da Agosto 2026
- Sposa Novella
- 45 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Maggio 2027
Bacheca
Ho creato un post
Un'ora faFuture sposine di Brescia…avete qualche make-up artist da consigliarmi? Se va anche parrucco top!! Grazieee
Ho partecipato a un sondaggio
6 ore faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho creato un post
8 ore faCiao ragazze, più o meno quanto avete pagato voi per il trucco e parrucco? Grazie!!!
8 ore fa
8 ore faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
8 ore fa
8 ore faBuongiorno bellezze. C'è qualcuno tra voi che ha qualche chilo di troppo e vorrebbe perderlo in vista del matrimonio? Il primo giorno che mi sono pesata, la mia bilancia segnava 12 kg di sovrappeso. Dal primo marzo mi sono iscritta in piscina e in un...
Ho creato un post
8 giorni faCiao ragazze, noi siamo ancora indecisi sul giorno della settimana da scegliere per la festa😬: venerdì o sabato? A breve abbiamo qualche sopralluogo e poi bisognerà scegliere un giorno preciso…Che ne pensate?
Ho ottenuto una medaglia!
14 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
14 giorni faCiao a tutte!! 🥰💍 Io e il mio compagno stiamo cercando una location in provincia di Brescia, anche zona Lago di Garda, per il nostro matrimonio. Vorremmo qualcosa di informale e con budget contenuto: aperitivo rinforzato, musica, saremmo sui 65...
Ho ottenuto una medaglia!
15 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM