Dello, Brescia · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1311 giorni faBuongiorno sposine.. Pensando al mio grande giorno, mi è venuto questo dubbio.. secondo voi, la sposa dovrebbe portare gli occhiali da vista? O stonano con l'abito e tutto? Premetto che li porto quotidianamente, ma senza vedrei poco 😅
1311 giorni fa
1520 giorni faBuongiorno sposine, sono andata alla ricerca delle scarpe, quanto mai ho scelto l'abito corto😅, datemi delle vostre opinioni. Scelta 1: tacco 10, con il calzino non faceva bene presa il piede, Nero Giardini fa delle ottime scarpe che potrei...
1520 giorni faCiao sposine ho app finito il servizio fotografico prematrimoniale. Il vostro fotografo ve lo ha proposto? Il nostro è incluso nel pacchetto, toglierlo non avrebbe cambiato comunque il prezzo. È stato divertente e ci ha aiutato a prendere confidenza...
1520 giorni faCiaoo! Avete intenzioni di indossare la giarrettiera? È una cosa che non avevo pensato finora neanche minimamente 🤔
1520 giorni faOggi siamo stati nella location per darci un'idea di menù e il prezzo a persona. Il menù e i prezzi sono aumentati ed hanno inserito il buffet che prima non c'era. A noi lasciano il prezzo e il menù scelto in precedenza ma se vogliamo il buffet ci...
1520 giorni faCiaoo sposine! allora ieri ho fatto la mia prima prova per l acconciatura..me ne ha fatte 3 in un’ora! Davvero brava! Vi piacciono? Quale preferite tra A e B? considerate il fatto che io avró un vestito tutto in pizzo semi ampio stile boho chic e con...
1520 giorni faCiao sposine. Quale dei due tipi di ricevimento preferite ?
1520 giorni faIl giorno delle nozze indosserete l’anello della proposta?
1795 giorni faCare spose, siete tradizionaliste o no? Quante di voi faranno il loro ingresso con la marcia nuziale??? Se altro, ditemi quale brano 😎
1795 giorni faCari Sposini/e, avete già deciso chi pagherà le nozze? Farete un po' la famiglia della sposa e un po' la famiglia dello sposo oppure sarà tutto a carico degli sposi? Raccontatemi un po' 😊
1795 giorni faÈ un argomento spigoloso e molto complesso, ma la domanda è semplice: perdonereste un tradimento? Fate differenza tra un unico tradimento ed un traditore seriale?
1795 giorni faBuongiorno, in molti paesi quando ci si sposa la donna cambia il cognome acquisendo quello del marito. In Italia fino a qualche anno fa sulla carta di identità veniva indicato lo stato civile, se nubile/celibe (poi cambiato in stato libero) o...
1795 giorni fa
1795 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questo altare? Votate!
1795 giorni faCommunity! Vi piacerebbe sposarvi in hotel? Diteci la vostra!
Fotografi garanzie ANFM