Treviso, Treviso · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 848 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
1076 giorni fa
Buongiorno sposine, come vi site organizzate per il tableau de mariage? Lo avete preparato da sole oppure lo avete fatto fare da grafici? Cercasi consiglio
Ho caricato una foto nel post di Lia
1120 giorni fa
Ragazze, dopo il matrimonio dei miei sogni, sono arrivata alle Maldive in barba a tutti quelli che dicevano che non era il caso di andare a maggio! C’è un sole stupendo, 30 gradi, non vuol dire nulla! Quindi qualsiasi sia il vostro sogno.....
1128 giorni fa
Ragazze è stato stupendo! Mi riprendo ora dal 6 maggio 😂Quanto amore, quante emozioni, uno dei giorni più belli della mia vita! Vi auguro di godervelo al meglio, come abbiamo fatto noi! Che bella la vita ♥️
1135 giorni fa
Volevo ringraziare tutta la community per i consigli, le idee, i pareri che mi hanno aiutato a costruire il nostro giorno! Qui a Treviso è previsto un sole splendente, la giornata primaverile che ho sempre desiderato! Siamo a milleeee!♥️vi lascio qui...
1157 giorni fa
Ragazze.. contenta di aver finito i libretti! Che ansia mi sta salendooo! Quel mix di emozioni assurde.. Ho solo paura del freddo, qui a venezia le temperature sono basse.. sapevo che il 6 maggio non era troppo caldo però spero salgano un pochino 🥹
Ho caricato una foto nel post di Martina
1160 giorni fa
Ciao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1160 giorni fa
Sono in totale crisi, a breve dovrò fare l’anteprima del matrimonio col fotografo e non so davvero come vestirmi. Nella vita sono molto sportiva, tutta jeans e sneakers e a dirla tutta faccio già fatica ad immaginarmi su quei tacchi il giorno del...
1174 giorni fa
Ragazze ieri le amiche mi hanno organizzato l’addio al nubilato ♥️ Mi sono troppo divertita! Aperitivo- pranzo- paintball-osterie tour vestita da trenino Thomas😂
1183 giorni fa
1203 giorni fa
Ciao a tutti! Ieri abbiamo scelto il vestito per le testimoni! In verità è un coordinato due pezzi😉 -68 ragazzi!Che felicità anche questa giornata 🥰
Ho caricato una foto nel post di Laura
1229 giorni fa
Bellissim*! Chi è stata la prima persona a cui avete dato la notizia dopo aver detto sì? Ditemelo con un commento! **
1262 giorni fa
Ciao ragazze, che bello siamo andati oggi nella nostra gioielleria di fiducia e abbiamo scelto le nostre fedi! Sono di Damiani, collezione Noi 2. Cosa ne pensate? Volevamo un design semplice e pulito 😊
Ho caricato una foto nel post di La Andre
1276 giorni fa
Ciao ragazze. Mi sono scelta io stessa la misura dell'anello provando più misure. È arrivato 4 giorni fa e all'inizio lo sentivo stretto. Ora lo sento giusto cioè non faccio tanta fatica a toglierlo ma fa solo la giusta fatica alle nocche. Sento...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1277 giorni fa
Buongiorno a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeee! il 9 giugno 2023 mi sposo, la cerimonia è tutta in stile boho chic, pure l'abito di NicoleMilano (allego foto), il mio problema è i gioelli da abbinare, mia suocera per la laurea mi aveva regalano una paio...
1279 giorni fa
Che dite, vi piacciono? Non ci piaceva una cosa troppo classica 😉
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1304 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Fotografi garanzie ANFM