Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 3.149 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anto
2974 giorni fa
Ciao ragazze, come state? Io sto curiosando on line e ho trovato la sdraietta Babybjörn Balance Soft. Vorrei acquistarla ma, visto il prezzo, accetto volentieri esperienze e consigli. C'é scritto che hanno una seduta ergonomica, morbida e avvolgente,...
2989 giorni fa
Ciao ragazze, Cerco un seggiolone che cresca insieme alla piccola (e fin qui consigliano il trip trap) ma so che c è un modello di stokke che ha la possibilità di metterci anche la sdraietta. Sapete come si chiama questo modello che cerco? Sarebbe...
2990 giorni fa
Ciao ragazze, Mi sono innamorata dei quadri in legno in taglio laser. Sono ben fatti ma costano tanto(400€-1000€), perlomeno nelle 2 aziende on line che ho trovato fino ad ora. Non riesco a trovare gallerie e negozi che li vendono per capire se ne...
3000 giorni fa
Hi brides, Come procedono i preparativi? Nei mesi scorsi alcune di voi mi hanno chiesto il testo che dovrebbe leggere il celebrante durante il rito della sabbia ma solo oggi ho trovato il libretto per cui ecco qui la foto 😅 Meglio tardi che mai!...
3009 giorni fa
Ciao matrioske, stamattina sono riuscita ad andare al corso per gestanti tenuto da un'ostetrica. La parte in acqua è stupenda, mi sento molto meglio ora ma si fa 1 ora di teoria fuori e solo 45 minuti di esercizi in acqua. Non sono un po' pochini?...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3009 giorni fa
Ciao ragazze...volevo chiedere a chi ha gia' partorito o e' ormai alle settimane alte come me fino a quando hanno guidato la macchina o intendono farlo.. io ancora a quasi 34 guido ma i miei mi fanno tante paranoie...volevo sapere se come al solito...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3016 giorni fa
Ragazze ieri ho acquistato questo mobile per aggiungere al fasciatoio ma non sono molto convinta, i cassetti sono un po' piccolini ne avrei preferito uno più grande mannaggia però l'ho preso perché ho pensato che tanto i vestiti sono tutti...
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3064 giorni fa
Anche io venerdì ho approfittato del black friday ovviamente non per fare acquisti per me ma per prendere le cosine per Diego, nello specifico i primi cambi che porteremo in ospedale! Per il resto aspettiamo di vedere se arrivano dei regali nel...
3082 giorni fa
Ciao ragazze, stiamo organizzando la camera per la piccola in arrivo ma ho tanto bisogno dei vostri consigli. L'idea è di prendere esattamente questa camera però mia mamma dice che la camera non servirà realmente prima dei due anni perché non...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3086 giorni fa
Buongiorno a tutte/i,Volevo farvi una domanda in merito alle partecipazioni. Ho consultato molti siti ed ultimamente mi sto soffermando molto su VISTA PRINT ... Per caso qualcuno di voi ha creato le proprie partecipazioni da lì? La qualità della...
3092 giorni fa
Da diversi giorni, alcuni miei amici continuano ad inviarmi le foto di Chiara Ferragni che è al 5' mese di gravidanza (io sono al 6') ed è praticamente piatta! Eh niente... mi chiedevo se anche voi siete vittime di paragoni perché a me fanno ridere...
3096 giorni fa
Ciao matrioske e super mamme, settimana prossima inizio il 6' mese e stiamo vedendo delle camerette sui vari cataloghi L'unico che ci ha colpito fino ad ora è Maison Du Monde ma ho bisogno dei vostri consigli. Siccome la cameretta non è...
Ho caricato una foto nel post di Donatella
3100 giorni fa
- Mi vuoi sposare?- No.- Davvero No?- Sì davvero no, non voglio sposarmi.- Perché non mi ami?- Sì che ti amo ma non voglio che ci sposiamo, ecco se vuoi possiamo levare la S e ci "posiamo".- Ci posiamo?- Sì ci posiamo, su un bel prato di fiori...
3145 giorni fa
Ieri sono andata a fare il semiparmente e ho pensato di farle come le vorrei per il Big Day. Così posso valutare senza avere sorprese. Prima di chidervi consiglio, vi premetto che mi piacciono semplici e neutre perché voglio che la vera protagonista...
Fotografi garanzie ANFM