Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 3.149 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2017
Buongiorno a tutte sono a 18 +3 prima gravidanza... la pancina gia sporge ma apparte questo ancora la mia piccola non la sento.... da che settimana si inizia a sentire??? Volevo sapere le vostre...
Ciao a tutte! Come accennavamo ieri, ecco qui il nuovo topic dato che anche l'altro è ormai un po' intasato! (poi magari ne creo un ultimo a inizio marzo dove ci aggiorniamo man mano che nascono i...
Vi piace??? tutto fatto a mano da Noi! Siamo due creativi che amano fare le cose con le proprie mani..
Ragazze scusate, qualcuna di voi ha gia fatto la domanda x la maternita obbligatoria all inps? So che va fatta entro la fine del settimo mese e viste le festa volevo andare domani all inps.ora il...
Ciao a tutte, soprattutto per le mamme che hanno già un bimbo, lo sterilizzatore è davvero utile o si possono adottare le vecchie maniere ovvero bollire i biberon in acqua calda?
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Salve ragazze sono arrivata al settimo mese non ho quei mega pancioni diciamo normale finora ho guidata usando la cinta anche perché.il mio ginecologo mi ha detto usarla...ci sono volte però mi dá...
Buongiorno a tutte! Con l'induzione prevista per questa mattina, Diego ha deciso di anticipare ed è nato alle 3.20 con parto spontaneo 💙💙💙 Sono arrivata in ospedale con contrazioni ogni 4minuti già...
Ragazze che ciuccio mi consigliate per una bambina di 4 giorni? Io ho il ciuccio dell'avent ma ha la bocca ancora piccola sembra che faccia un po' di fatica...però si ciuccia in continuazione le mani
Ciao ragazze, come state? Io ho fatto le analisi del sangue e ho carenza di ferro, i valori sono abbastanza bassi. Giovedi vado dal ginecologo ma nel frattempo volevo chiedervi cosa posso mangiare?...
Ragazze perdonatemi. Vi scriverò un post un po’ più completo. Per il momento vi dico che sto bene, che il cesareo è andato bene e che Sofia è meravigliosa 3015 per 50 cm di puro amore. Un bacio enorme...
Ragazze mi hanno spostato la data del cesareo, anziché giovedì 1/3, lo farò venerdì 2/3...uffa sono arrabbiata...mi ero preparata psicologicamente e ora viene rimandato! Direte un giorno avanti...
Buonasera compagne di viaggio...Ho in dubbio amletico... vorrei fare il tableau a tema viaggio e ho visto su etsy.com che ci sono dei tableau da scaricare a tot. Euro.. ma poi se lo porto a stampare...
Ciao ragazze un confronto!sono alla 18settimana e fin ora il mio ginecologo mi fa prendere solo acido folico e un integratore con fermenti lattici ed una molecola che fa assorbire meglio il...
velo 1 velo 2 velo 3 velo 4 adoro questi veli.voi lo indosserete?
Premessa: Niente di personale con chi sceglie fedi in oro giallo Per quanto riguarda le fedi ,sia io che il mio fm, vogliamo le fedi in oro bianco perché l’oro giallo proprio non ci va giù. Tra...
Ciao ragazze, come state? Io sto curiosando on line e ho trovato la sdraietta Babybjörn Balance Soft. Vorrei acquistarla ma, visto il prezzo, accetto volentieri esperienze e consigli. C'é scritto che...
È già passato un mese non riesco a crederci. Il tempo con la bimba vola Ma vorrei si fermasse perché mi sembra già così cresciuta . Ogni giorno è diversa e io già la immagino adolescente Godetevi ogni...
Ciao ragazze, volevo condividere con voi la mia felicità per avere trovato le scarpe dei miei sogni, sono Nicole come il mio abito 😍 E voi avete trovato le scarpe dei vostri sogni? 😘
Ragazze voi a che punto siete... vedo che qualcuna ha portorito proprio nella 38 settimana.. E io ancora qui mi sento ingombrante non vedo l ora di vedere il mio cucciolo ogni giorno che passa sono...
Ragazze ho ricevuto la fatidica chiamata, cesareo fissato il 1 marzo! Mix di emozioni....tensione alle stelle e gioia infinita! Tra meno di una settimana conosceremo la nostra principessa 💜
ciao ragazze!!! ieri pomeriggio alle 17:50 e' venuto alla luce il mio batuffolo azzurro a 38 settimane +3...beh.. il parto e' stato quello che e'...20 ore di travaglio finito poi con cesareo perche'...
Ragazze ho scelto la bomboniera, è di Capodimonte ma moderno ed è un profumatore, richiama un po' il simbolo della villa ovvero i fiori. È molto fresca per il nostro matrimonio che è in piena estate....
Buonasera sposine belle 😙 Ho comprato il kimono da oysho con una canotta ma manca il pantaloncino....Non mi sentire I a mio agio con la vestaglietta...secondo voi come dovrei prendermi
Porta fedi...indecisa...sos..i vostri come sono? 1............... 2............ 3.............. 4...........
Ciao a tutte? Come procede la vita da mamme e future mamme? Ho saputo di questo prodotto omeopatico che aiuta nel travaglio e parto in quanto rende il collo dell' utero più morbido. Qualcuna di voi ne...
Queste le nostre bomboniere, ora aspettiamo bauletti in legno con incisione nostri nomi e data, devo andare a far fare i sacchettini con i confetti. Sperando che siano apprezzati.😊
Ciao ragazze, Cerco un seggiolone che cresca insieme alla piccola (e fin qui consigliano il trip trap) ma so che c è un modello di stokke che ha la possibilità di metterci anche la sdraietta. Sapete...
Ciao ragazze, Mi sono innamorata dei quadri in legno in taglio laser. Sono ben fatti ma costano tanto(400€-1000€), perlomeno nelle 2 aziende on line che ho trovato fino ad ora. Non riesco a trovare...
Fotografi garanzie ANFM