Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 3.149 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2017
Hi brides, Come procedono i preparativi? Nei mesi scorsi alcune di voi mi hanno chiesto il testo che dovrebbe leggere il celebrante durante il rito della sabbia ma solo oggi ho trovato il libretto per...

Il costo GIUSTO delle bomboniere resterà sempre un dilemma, ma cerchiamo di sfatarlo!Noi abbiamo scelto un set di taglia formaggi realizzati da un'azienda certificata ECO, che produce nel pieno...

Ciao ragazze, come state? Io sto curiosando on line e ho trovato la sdraietta Babybjörn Balance Soft. Vorrei acquistarla ma, visto il prezzo, accetto volentieri esperienze e consigli. C'é scritto che...

Ciao a tutte? Come procede la vita da mamme e future mamme? Ho saputo di questo prodotto omeopatico che aiuta nel travaglio e parto in quanto rende il collo dell' utero più morbido. Qualcuna di voi ne...

Ciao ragazze, Cerco un seggiolone che cresca insieme alla piccola (e fin qui consigliano il trip trap) ma so che c è un modello di stokke che ha la possibilità di metterci anche la sdraietta. Sapete...

Ciao ragazze, Mi sono innamorata dei quadri in legno in taglio laser. Sono ben fatti ma costano tanto(400€-1000€), perlomeno nelle 2 aziende on line che ho trovato fino ad ora. Non riesco a trovare...

Ciao matrioske, stamattina sono riuscita ad andare al corso per gestanti tenuto da un'ostetrica. La parte in acqua è stupenda, mi sento molto meglio ora ma si fa 1 ora di teoria fuori e solo 45 minuti...

Il premio alla nascita è lo stesso bonus mamma domani? Perché entrambi sono di 800€ ma il primo si può chiedere dall'8° mese di gravidanza mentre il secondo dal 7°. Sono due cose separate? Non so......

Ciao a tutte, Purtroppo non riuscirò a seguire un corso pre parto. Non c è posto e l'unico consultorio in cui riuscirei a farlo, tengono i corsi di lunedì (unico giorno in cui non posso). A questo...

Ciao ragazze, stamattina ho fatto la curva glicemica. Ervamo in 5 e mi sento di tranquillizzare chi deve farla. Abbiamo bevuto uno "sciroppo" che alla fine è bevibile; personalmente ho fatto un...

Ciao matrioske e super mamme, settimana prossima inizio il 6' mese e stiamo vedendo delle camerette sui vari cataloghi L'unico che ci ha colpito fino ad ora è Maison Du Monde ma ho bisogno dei vostri...

Ciao ragazze, come state? Sono alla 27' settimana e ultimamente la mia polpetta si diverte tanto a fare l'acrobata. Ho sentito dire che alcune volte non sono colpetti ma sighiozzi che hanno quando...

Ciao ragazzi, un consiglio. Abitiamo a Vicenza e vorremmo seguire un corso prematrimoniale a Vicenza o dintorni, so che ci sono alcuni corsi più coinvolgenti e meno "pesanti" di altri. E che non...

Ciao ragazze, stiamo organizzando la camera per la piccola in arrivo ma ho tanto bisogno dei vostri consigli. L'idea è di prendere esattamente questa camera però mia mamma dice che la camera non...

Da diversi giorni, alcuni miei amici continuano ad inviarmi le foto di Chiara Ferragni che è al 5' mese di gravidanza (io sono al 6') ed è praticamente piatta! Eh niente... mi chiedevo se anche voi...

Ho visto questo breve video e ho pensato a tutte noi che adoriamo i nostri cuccioli e ci preoccupiamo sempre per loro, poi nascono e ci escludono perché vogliono i papà tutte/i per...

Ciao a tutte, fino al 22 ottobre c'è il 50% di sconto su tutti i vestiti in una nota catena per bambini. La premessa è che sono la prima ad essere in dolce attesa tra le amiche e ho tutti cugini...

Ciao bellezze, so che in gravidanza si può prendere solo la tachipirina. Ho una tosse secca non gravissima e vorrei ricorrere a un rimedio della nonna. Voi cosa prendete quando avete malanni di questo...

Ciao ragazze,la sera prima del matrimonio (questo sabato)saremo a cena con gli ospiti che vengono da fuori città e...non trovo un abitino carino premaman!!! Sono stata da H&M, Kiabi, Prenatal,...

Ciao sposine, finalmente ho trovato le scarpe di ricambio per il big day.In molte erano alla ricerca disperata come me e allora ho pensato di condividere la soluzione. Che ne pensate?

Ciao ragazzi, dove avete scattato/scatterete le foto a Vicenza in caso di pioggia? Non mi vengono in mente molti posti al chiuso....

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha fatto l'amniocentasi? Dopo il risultato del b-test mi è stato consigliato di fare l'amniocentasi per degli approfondimenti. L'alternativa è la villocentasi ma, essendo...

Ieri sono andata a fare il semiparmente e ho pensato di farle come le vorrei per il Big Day. Così posso valutare senza avere sorprese. Prima di chidervi consiglio, vi premetto che mi piacciono...

Ciao, chi di voi si è sposato a Palazzo Trissino? Dicono che non possiamo fare il lancio del riso/petali ecc.Voi come avete festeggiato l'uscita dal palazzo? Pensavo a dei palloncini ad elio ma...

Ragazze, sto pensando di scegliere come celebrante un'amica che non ha problemi a parlare in pubblico. C'è chi lo sconsiglia perché dice che potrebbe non saper gestire la celebrazione. Consigli?

Ragazze, io ho preso un giacchino ricamato tipo giro manica perché ho pensato in base al caldo che avevo in quei giorni Vedendo il tempo di ieri e oggi mi stanno assalendo i dubbi..voi come vi siete...

Ciao sposine belle, qualcuna di voi si sposa tra settembre e dicembre 2017 e avrà un abito della collezione 2018 visto che si trovano già in atelier?

Ciao matrioske belle, sono alle 13' settimana. Stamattina ero con la parrucchiera e a un certo punto ho iniziato a sudare, le ho chiesto di prendere 1 bicchiere d'acqua ma appena mi sono alzata vedevo...

Ciao "sposande" dell'1 ottobre, a che punto siete con i preparativi? Come vi sentite? In bocca al lupo a tutteee

Buongiorno belle sposine, io e il mio fm abbiamo ordinato le fedi e, d'istinto, abbiamo fatto incidere la data delle nozze e i nostri nomi. Abbiamo ancora tempo per modificare l incisione. Il dubbio...

Ebbene sì ragazze, sono in piena crisi. Premetto che faremo un rito civile con pochi amici intimi e colleghi, deciso praticamente tre mesi fa. Avevamo deciso di fare un sito on line dove fare gli...

Ciao ragazze, mi sento di condividere con voi la nostra piccola felicità Oggi abbiamo scelto le fedi, il mio fm avrebbe voluto le fedi in oro rosa poi abbiamo visto le andromeda della unoaerre ed è...