Napoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
412 giorni fa
Ho creato un post
418 giorni faSettembre 2025 ragazze dove andrete in viaggio di nozze??? Ho sempre desiderato il mio viaggio in America ma non avevo considerato che settembre per l’america il tempo non è perfetto ora sono in una confusione assurda Voi che viaggio farete accetto...
Ho partecipato a un sondaggio
552 giorni faCiao a tutte/i. La data del Matrimonio è a fine ottobre ma siamo andati ora a vedere delle fedi. Non so se sia troppo presto o tardi ma eravamo partiti con l'idea della fede classica mentre ora siamo indecisi. A voi piace di più?
Ho partecipato al post di Alessia
558 giorni fa
Ho partecipato al post di
618 giorni fa
Ho creato un post
717 giorni faSalve a tutti c’è qualcuno che celebrerà il matrimonio il 13/09/2025 a Posillipo??
Ho partecipato al post di Dadada
720 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
742 giorni fa
800 giorni faOra parliamo della location delle nozze! Qual è per voi la cosa più importante che ha influenzato la scelta del luogo del ricevimento? Partecipate al sondaggio sui matrimoni made in Italy votando e commentando, alla fine scoprirete cosa dicono in...
800 giorni faSe foste invitati ad un matrimonio, cosa preferireste vi fosse offerto tra un buffet di dolci e l'angolo cubano (rum sigari e cioccolato) ?
856 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
856 giorni fa
856 giorni fa
Ho creato un post
856 giorni faRagazze ho bisogno di un aiuto mi sposo a settembre 2025 Stavo valutando chi scegliere come Truccatrice ma ovviamente quelle che piacciono a me Già sono impegnate…. Voi chi avete scelto mi date un Consiglio??
Ho creato un post
856 giorni faRagazze ho bisogno di un aiuto mi sposo a settembre 2025 Stavo valutando chi scegliere come Truccatrice ma ovviamente quelle che piacciono a me Già sono impegnate…. Voi chi avete scelto mi date un Consiglio??
Fotografi garanzie ANFM