'Taranto', Taranto · Da Giugno 2017
- Sposo Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1307 giorni faCiao a tutti! Volevo porvi un quesito… ingaggiare una Wedding planner ti obbliga a non poter fare nulla di fai da te? Perché vorrei fare delle cose in particolare ed ho paura di non poterle più fare avendo ingaggiato questa figura… Avete esperienze o...
Ho creato un post
1335 giorni faCiao a tutti! Abbiamo pensato di noleggiare un autobus per tutti gli invitati così da rendere tutto più comodo per tutti. Volevo chiedere info a chi già ha pensato ad una cosa del genere o a chi ci sta pensando. Come avete pensato di intrattenerli...
Ho creato un post
1336 giorni faCiao a tutte, ho un pensiero per quanto riguarda l’auto da noleggiare per il matrimonio… Il mio FM vorrebbe una Ferrari a due posti e considerando che è una delle poche cosa a cui tiene voglio fare di tutto per trovarla. Però c’è il problema del mio...
Ho creato un post
1502 giorni faCiao a tutti 🥰 volevo chiedervi se sapeste più o meno il ranger dei prezzi degli abito di Ronald Royce. Grazie mille in anticipo 🥰🥰❤️
Ho creato un post
1667 giorni faCiao a tutti, potete parlarmi di masseria torre coccaro? Al momento è la mia preferita, ma sapete dirmi qualcosa su cibo, location, se hanno un tetto di acconto… quello che sapete insomma! Grazie mille in anticipo
Ho creato un post
1777 giorni faCiao a tutte, è il mio primo post 🥰 volevo chiedere se qualcuno di voi avrà o ha già avuto il picchetto d’onore con componenti che verranno da fuori regione... noi viviamo in una regione diversa dalla nostra e dove celebreremo il matrimonio quindi...
Fotografi garanzie ANFM