Milano, Milano · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2392 giorni faCiao a tutte, c’è qualcuna che ha preso il trio Chicco style ho, love up o best friends? Siamo molto indeciso! Grazie mille
Ho creato un post
3009 giorni faBuongiorno ragazze vi scrivo per confrontarmi con voi sui costi di trucco e parrucco. Io sono di milano e il mio parrucchiere mi ha sparato 500 euro incluso 2 prove trucco e due parrucco. Non riesco a capire se sono tanti o giusti. Grazie mille
Ho creato un post
3047 giorni faCiao a tutti qualcuno ha ingaggiato Bluemilia? mi sapete dare dei consigli? Su matrimonio.com è L unica che mi ha risposto. Mi ha fatto un’ottima impressione ma volevo dei parerei. Sono sempre molto istintiva nelle decisioni ma non voglio prendere...
Ho creato un post
3065 giorni faCiao a tutte sapete consigliarmi un fiorista a milano? Ne ho visto qualcuno ma hanno tutti prezzi superiori ai 3.000 euro. Non pensavo di dover spendere così tanto. Spero in un vostro consiglio grazie a tutte valentina
Ho creato un post
3122 giorni faCiao a tutti, qualcuno sa quali sono le lettura tra cui scegliere per un rito religioso in periodo pasquale? Da quanto sto capendo, solo 1 lettura e salmo. Voi avete altre info? Grazie mille
Ho creato un post
3138 giorni faCiao a tutti ,Vi scrivo per avere suggerimenti sul viaggio di nozze. Ci sarebbe tanto piaciuto organizzarlo per conto nostro ma pensare di farlo parallelamente al matrimonio mi spiazza un attimo 😅. Ci siamo rivolti un'agenzia che mi ha dato due...
Ho creato un post
3147 giorni faCiao a tutteMi sposo il prossimo 5 maggio. Alla fine siamo "costretti" a sposarci nella chiesa di appartenenza per via di un regolamento della curia che impedisce di sposarsi altrove per validi motivi. E validi motivi non ne abbiamo. Vi scrivo per...
Ho creato un post
3180 giorni faAAA cercasi suggerimenti su Rocca Ricevimenti e Venanzio. Scatenatevi!
Ho creato un post
3182 giorni faMa possibile che tutti i preti/parroci/don con cui sto avendo a che fare hanno dei modi assurdi? Io sn un po' sconcertata 😩
Ho creato un post
3184 giorni faCiao,C'è qualcuno che si è sposato presso la Collegiata di Castiglione Olona?
Ho creato un post
3184 giorni faCiao a tutte,Vorrei un consiglio su: i grandi parchi americani e Hawaii e Giappone e Isole fiji. Sono ancora in attesa del preventivo Perù. Cosa ne pensate? Chi di voi ha fatto queste scelte?Grazie a tutte
Ho creato un post
3185 giorni faCiao, qualcuna di voi si è sposata nella chiesa di san cristoforo a Milano?
Ho creato un post
3202 giorni faCiao a tutte, mi sposo a Maggio del 2018. Sto riscontrando problemi nel trovare una chiesa in provincia di Varese disposta a sposarci (non essendo residenti della zona). Chi ha riscontrato questo problema? Come lo avete risolto? I preti che ho...
Fotografi garanzie ANFM