Milano, Milano · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Ciao a tutte, c’è qualcuna che ha preso il trio Chicco style ho, love up o best friends? Siamo molto indeciso! Grazie mille
Ciao a tutti ,Vi scrivo per avere suggerimenti sul viaggio di nozze. Ci sarebbe tanto piaciuto organizzarlo per conto nostro ma pensare di farlo parallelamente al matrimonio mi spiazza un attimo 😅. Ci...
Buongiorno ragazze vi scrivo per confrontarmi con voi sui costi di trucco e parrucco. Io sono di milano e il mio parrucchiere mi ha sparato 500 euro incluso 2 prove trucco e due parrucco. Non riesco a...
Ciao a tutte sapete consigliarmi un fiorista a milano? Ne ho visto qualcuno ma hanno tutti prezzi superiori ai 3.000 euro. Non pensavo di dover spendere così tanto. Spero in un vostro consiglio grazie...
Ciao a tutti, qualcuno sa quali sono le lettura tra cui scegliere per un rito religioso in periodo pasquale? Da quanto sto capendo, solo 1 lettura e salmo. Voi avete altre info? Grazie mille
Carissime/i,Volevo chiedere se qualcuno avesse organizzato il proprio ricevimento nella location il Mulino dell'Olio a Clivio. Abbiamo visto la location e ne siamo rimasti affascinati. Però ho un...
Ciao a tutteMi sposo il prossimo 5 maggio. Alla fine siamo "costretti" a sposarci nella chiesa di appartenenza per via di un regolamento della curia che impedisce di sposarsi altrove per validi...
Ciao a tutte, mi sposo a Maggio del 2018. Sto riscontrando problemi nel trovare una chiesa in provincia di Varese disposta a sposarci (non essendo residenti della zona). Chi ha riscontrato questo...
Ciao, qualcuna di voi si è sposata nella chiesa di san cristoforo a Milano?
Ciao,C'è qualcuno che si è sposato presso la Collegiata di Castiglione Olona?
Ciao a tutte sposine del 5/5/18!!!!Come vanno i preparativi? Avete bloccato già qualcosa? Dove vi sposate di bello?Io ho fermato chiesa e location, in settimana vado dal fotografo 😊
Fotografi garanzie ANFM