'Roma', Roma · Da Agosto 2017
Dopo 6 anni di fidanzamento il 14 dicembre 2019 abbiamo coronato il nostro sogno io e mio marito . Convivevamo già da 3 anni e unirci davanti a Dio era la... Visualizza altro
Dopo 6 anni di fidanzamento il 14 dicembre 2019 abbiamo coronato il nostro sogno io e mio marito . Convivevamo già da 3 anni e unirci davanti a Dio era la cosa che più volevamo , ora è l'inizio di questa nuova avventura ♥️
- Super Sposa
- 3.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2252 giorni faBuonasera , è la prima volta che scrivo su questa sezione della community , mi sono sposata da poco ( dicembre ) ed io e mio marito abbiamo iniziato la ricerca da gennaio circa ( a dicembre ci sono stati dei rapporti ma non mirati ) ciclo che mi è...
Ho creato un post
2307 giorni faBuonasera a tutte , o forse devo dire buongiorno perché per me adesso che sono in Giappone è la vigilia di Natale 😍. Volevo raccontare in breve il nostro matrimonio. 14.12.19 sveglia alle 5 30 ma nn riuscivo a dormire già dalle 3 di notte , trucco...
Ho creato un post
2317 giorni faBuongiorno a tutte , o devo dire buonanotte perché nn riesco più a dormire dopo essermi svegliata vedo le 3.30 😐.. ho 3 ore di sonno addosso . Sono emozionata ansiosa di iniziare i preparativi di questa giornata , e di indossare il mio bellissimo...
Ho creato un post
2346 giorni faBuonasera future spose , ma sono l'unica a -29 a non sentire l'ansia prematrimoniale ??? ..ogni giorno mi viene chiesto da amici e parenti se ho l'ansia ( da circa 10 giorni va avanti questa situazione ) e io rispondo di no che nn ho l'ansia perché è...
Ho creato un post
2457 giorni faBuonasera a tutti , vi scrivo qui per chiedere aiuto a chi è più esperto o ne sa più di me , mi spiego , sono andata in gioielleria ma io e il mio fidanzato avendo un dito grande ( io 20 e lui 30 di misura ) non siamo riuscite a provare le fedi ma...
Ho creato un post
3021 giorni faSalve chi è che si sposa come me il 14 dicembre 2019? A che punto siete con i preparativi? Avete già iniziato o ancora no? Io per ora ho prenotato solo location e fotografo. Anche per manca ancora molto ditemi un po
Fotografi garanzie ANFM