'Roma', Roma · Da Agosto 2017
Dopo 6 anni di fidanzamento il 14 dicembre 2019 abbiamo coronato il nostro sogno io e mio marito . Convivevamo già da 3 anni e unirci davanti a Dio era la... Visualizza altro
Dopo 6 anni di fidanzamento il 14 dicembre 2019 abbiamo coronato il nostro sogno io e mio marito . Convivevamo già da 3 anni e unirci davanti a Dio era la cosa che più volevamo , ora è l'inizio di questa nuova avventura ♥️
- Super Sposa
- 3.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Grace
2175 giorni fa
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2183 giorni fa
eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Ho caricato una foto nel post di Laura
2220 giorni fa
Ciao a tutte, chi di voi ha scoperto di essere incinta continuando a misurare la temperatura basale dopo l'ovulazione ed era sempre alta?
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2221 giorni fa
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2307 giorni fa
Buonasera a tutte , o forse devo dire buongiorno perché per me adesso che sono in Giappone è la vigilia di Natale 😍. Volevo raccontare in breve il nostro matrimonio. 14.12.19 sveglia alle 5 30 ma nn riuscivo a dormire già dalle 3 di notte , trucco...
2317 giorni fa
Buongiorno a tutte , o devo dire buonanotte perché nn riesco più a dormire dopo essermi svegliata vedo le 3.30 😐.. ho 3 ore di sonno addosso . Sono emozionata ansiosa di iniziare i preparativi di questa giornata , e di indossare il mio bellissimo...
Ho caricato una foto nel post di Milena
2503 giorni fa
Le ho trovate finalmente! Sono proprio come le volevo. Comode ma non bassissime ( per evitate di inciampare nel vestito che poi una volta scesa dai tacchi sarebbe risultato più lungo ) e soprattutto facilmente riutilizzabile durante l'estate 😍😍 ora...
Ho caricato una foto nel post di Happy
2653 giorni fa
2683 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2691 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
2700 giorni fa
Lei è Lila mia figlia 🙈 ha 5 anni,è buona, tontolona e pazza, corre x casa senza motivo e sbatte la testa ovunque xke è sbadata 💖 gli piace mangiare infatti ha il doppio collo la polpetta..ha paura dei tuoni e un po di tutto 😀 e gli piace tanto...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2761 giorni fa
Ragazze sono curiosa di vedere gli anelli con cui vi hanno fatto la proposta di matrimonio....il mio è questo(scusate le mie mani poco ordinate 😁)
Ho caricato una foto nel post di Angela
2780 giorni fa
Questo é il trucco che farò.. ma sn ancora indecisa sul rossetto... Voi quale mi consigliate??? (Anche in foto se ne avete. .) questi sn quelli che ho provato io... Ma nn mi convincono ...
Fotografi garanzie ANFM