Palagonia, Catania · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1738 giorni faLe scuse che vi stanno dando gli invitati x non partecipare?
1738 giorni faIl vostro sarà un matrimonio made in Italy? 💍 Continuiamo con il sondaggio che dà voce agli sposi del nostro meraviglioso paese! Parliamo ora di organizzazione delle nozze, da chi accettate consigli per i preparativi? Da vostra madre, dal vostro...
1738 giorni faMatrimonio 11 settembre da un po’ di giorni con il pensiero fisso per variante Delta😨😨😨 speriamo bene!!!!!
1738 giorni faCommunity bella! Abbiamo preparato un test con alcuni imprevisti che potrebbero verificarsi il giorno delle nozze. 😜 Ciò che vogliamo sapere è in che modo vi comportereste davanti a questi piccoli intoppi, quali sono gli imprevisti che temete di più...
1738 giorni faCiao a tutte, al nostro matrimonio avremo dai 15 ai 20 bambini di età compresa tra 2 anni ed i 10, presso che il ricevimento si terra in un posto nel verde con un grande parco giochi a vista dove per esperienza passeranno gran parte del tempo, avevo...
1738 giorni fa-80 gg al matrimonio,mille cose ancora da fare ,un lavoro a 30 kilometri da casa e 9 ore al giorno fuori casa , tempo disponibile: ben poco! gente che continua a dire tanto a settembre chiudono tutto! e niente ..sono esaurita già.e voi ? come state...
1738 giorni faTranquilla con dei sprazzi di pazzia insieme ad un tocco di perfezione 😅🤣
1738 giorni faL'angolo cubano più propriamente detto “Cigar Corner” è un angolo tematico, dove gli invitati, a conclusione del banchetto, potranno rilassarsi facendo quattro chiacchiere e fumando un sigaro in compagnia, quasi come si usava fare anni e anni fa....
1738 giorni faCiao ragazze Mi sposo l'anno prossimo ma nonostante questo mi sto facendo un'idea sui prezzi delle truccatrici e parrucchieri. Mi sposerò nella mia terra in Sicilia dato che ho tutta la mia famiglia li. Vivendo però al nord Penso che avrò problemi...
1747 giorni faHello Community! Eccoci di ritorno con la rubrica "Duello glamour di abiti" Oggi tocca a due splendidi modelli firmati Thomas Pina Collezione 2021: per uno sposo classico che non sa rinunciare ad un tocco di originalità! Quale...
1747 giorni faCare spose, cosa farete handmade per il vostro matrimonio? vi va di postarlo qui nei commenti? Magari prendo ispirazione Io farò le partecipazioni e la parte di grafica in generale, e le wedding bag! poi pensavo anche al tableau e qualche...
1747 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1747 giorni faCiao a tutte sposine, io ho dei dubbi amletici sul colore dei capelli per la cerimonia. Tendo a cambiare spesso e non so proprio quale scegliere. Magari potete consigliarmi.Il dubbio è tra castano con riflessi castani piú chiari, castano ramato e...
1773 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un segnatavolo in legno? Votate!
1773 giorni faBuongiorno a tutti sposi e spose 😁 oggi parliamo di un argomento piuttosto delicato: matrimonio green 🍀 ovvero sostenibile a livello ambientale, minimizzando l’impatto negativo sull’ambiente.. Vi chiedo adesso, avete pensato ad alcuni accorgimenti...
1773 giorni faVi piacciono le mia nuove scarpine? Dato che andrò a fare le foto nel bosco non è il caso di tenere i tacchi quindi ho deciso di prendere un cambio comodo, quali tra le due opzioni preferite? O ne avete altre da suggerirmi?
Fotografi garanzie ANFM