Castelleone, Cremona · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1038 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
1067 giorni faCiao ragazze, sono un pò combattuta per quanto riguarda il video.. sto guardando dei video maker e non mi piace lo stile che sto vedendo ovvero video montati con una serie di piccoli video in successione.. quando li vedo mi viene il mal di testa ...
1140 giorni faCiao sposini domanda quanto avete speso per le bomboniere?
1247 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1266 giorni faCosa ne pensate? Vale la pena realizzarle per La cerimonia civile?
1316 giorni faBuongiorno sposi e spose, quale mezzo userete per arrivare al vostro matrimonio? Noi utilizzeremo la nostra auto, ma sarebbe stato bellissimo noleggiare una macchina ma il mio compagno la preferiva sportiva mentre io un'auto vintage. Voi invece?
1317 giorni faHai scelto di sposarti di mattina e quindi aperitivo pranzo lungo o di sposarti di pomeriggio e creare aperitovo e cena serali?????? E xk!?!!!! Grazie😝
1317 giorni faQual'e' la cosa piu' importante per voi nella scelta della location? O meglio, da cosa vi lascereste o vi siete lasciate piu' convincere?? Curiosa di leggervi!
1351 giorni faCiao sposine! Il fioraio mi ha chiesto 1285€ in cui sono inclusi bouquet, bouquet da lancio, 4 bottoniere, un braccialetto per la testimone, addobbi casa sposa (passatoia e due piante a noleggio), addobbi auto (fiocchi e tulle), addobbi per rito...
1404 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
Ho ottenuto una medaglia!
1404 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1406 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
1406 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1408 giorni fa
1409 giorni faCiao a tutti, mi sposerò nel 2023, il mio ragazzo vorrebbe andare in un resort in sardegna, io sono tentata dall'estero.. Viaggio di nozze in italia? Si o no
1409 giorni faCiao sposine, per chi farà il viaggio di nozze nel 2023 avete già iniziato a dare unocchio in giro o a prenotare?
Fotografi garanzie ANFM