Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
749 giorni fanoi non siamo una coppia che beve, e gli invitati alcuni si e altri no. non vorrei spendere quasi 1000€ per un servizio che magari non si utilizza nemmeno cosa consigliereste voi?
749 giorni faBuongiorno, abbiamo la possibilità di portare in location le alzate di fiori che metteremo all'ingresso della chiesa (2). Il trasporto dei fiori tramite il fiorista avrebbe un costo non indifferente contando che dovrebbero solo portarli e che poi...
776 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
791 giorni faCiao sposine, leggo che la scelta della bomboniera è sempre dura per noi spose allora vi lascio qualche idea, fai da te, con la possibilità in questo modo di rientrare in ogni budget. Fatemi sapere quale preferite votando il sondaggio e postate nei...
791 giorni faIo e il mio FM abbiamo acquistato degli occhiali da sole per fare delle foto sbarazzine dopo il rito (il matrimonio è in tarda mattinata)… qualcuno di voi li indosserà e che tipo di modello scegliereste?
791 giorni faCiao ragazze! Per il mio matrimonio mi piacerebbe fare le bomboniere da sola! Non avremmo tanti invitati, circa 40. Avete a Qualche consiglio?
972 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè...
972 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
979 giorni faUltima domanda del nostro test sui luoghi delle tue nozze! Siamo curiosi di sapere dove passerai la prima notte con la tua dolce metà! Vota e commenta! ***
979 giorni faTra i luoghi delle tue nozze dobbiamo includere anche il set per le foto❣️ Dove scatterete le vostre? Vota e commenta! *** Continua con 👉Dove dormirai la prima notte?
Ho ottenuto una medaglia!
979 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
979 giorni fa
979 giorni faContinuiamo il test e parliamo del banchetto! Dove ti piacerebbe festeggiare e mangiare con i tuoi invitati? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Dove le foto?
979 giorni faIniziamo subito il test dei luoghi delle tue nozze❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il rito. Tra queste opzioni, dove ti piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Dove sarà il banchetto?
1022 giorni faCiao ragazze! Tema spinoso: le invidie. A voi è capitato che qualcuna che credevate vostra amica (quindi una persona sinceramente felice per i tuoi traguardi) cambiasse atteggiamento al momento dell'annuncio delle nozze e nei mesi a seguire? Premetto...
1022 giorni faCiao, faccio l'università e vorrei sposarmi l'anno prossimo. Abbiamo solo 2 date e sarà un pranzo. 31 agosto o 28 settembre, cosa mi consigliate?Di agosto temo il caldo, di settembre la giornata corta.
Fotografi garanzie ANFM