'Roma', Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2018
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1231 giorni faRaccontatemi la vostra storia ☺️ Io spero con tutto il cuore di avere una bella notizia questo mese 👶🏼 È il secondo mese che ci proviamo
Ho partecipato al post di Paola
1235 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1235 giorni faQuante in gravidanza, si svegliavano nel cuore della notte senza più dormire?
1235 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
1235 giorni faRagazze dopo quanto tempo è arrivato l esito positivo del bimbo ?? Noi ci stiamo provando da circa 2 mesi. Avete consigli da darmi ??non vediamo l ora ,🥰 sto prendendo l acido folico..
Ho partecipato al post di Sposina 18
1386 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1401 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo già che quello sarebbe stato! Ora...
Ho partecipato al post di Sara
1706 giorni faHo creato un post
1706 giorni faBuongiorno a tutte, mi rivolgo alle mamme e future mamme di Roma, sapreste consigliarmi un bravo ginecologo che lavora all'ospedale Cristo Re o al Gemelli? Grazie mille
Ho partecipato al post di Giulia
2319 giorni faHo partecipato al post di Marta
2322 giorni faCiao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ciao Bride! Ecco i primi 4 punti fondamentali che definiranno le tue nozze, inizia a commentare il primo >> https://www.matrimonio.com/forum/2019-o-2020--t654183 :)
Ho partecipato al post di Enza
2420 giorni faHo partecipato al post di Giulia
2424 giorni faHo caricato una foto nel post di Valentina
2435 giorni fa
Ragazze ciao mi dareste un consiglio?? Vorrei mettere i ventagli in chiesa, voi come avete fatto o farete??? Uno per ciascun inviato oppure ne farete per la metà degli invitati? Grazie in anticipo 😀