'Roma', Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2018
Ciao a tutte, scusate in anticipo per il lunghissimo post, so che ogni regione e medico è diverso ma sono curiosa di sentire le vostre esperienze e i vostri consigli. Premetto che sono seguita da una...
Ho scoperto il mio positivo. Creo questo gruppo con immensa gioia e aspettando voi❤❤❤

Ciao a tutte😁 volevo chiedere una curiosità..fra 26 giorni mi sposerò con rito civile.. Manca sempre meno 😬😆.. Ma voi anello di fidanzamento e la fede le tenete sempre addosso oppure le togliete...
Buongiorno a tutte, mi rivolgo alle mamme e future mamme di Roma, sapreste consigliarmi un bravo ginecologo che lavora all'ospedale Cristo Re o al Gemelli? Grazie mille

Buongiorno ragazze, Sono alla ricerca dell abito! Vorrei spendere sinceramente poco e sono alla ricerca di outlet che abbiamo però bei vestiti..... cosa mi consigliate? Per ora ho un appuntamento da...

Ciao sposine!! Mi sposo a settembre ma la proposta l’ho appena ricevuta quindi siamo di corsa, alcune location che ho contattato sono già impegnate per la data che abbiamo scelto! Cosa dite del...

Ciao chi ha fatto i libretti da sola ha stampato su carta comune? Perché io sto iniziando a farli e mi sono posta il dubbio della carta

Ciao Ragazze!! Quanti libretti bisognerebbe stampare? Ho circa 80 invitati...

Ragazze ciao mi dareste un consiglio?? Vorrei mettere i ventagli in chiesa, voi come avete fatto o farete??? Uno per ciascun inviato oppure ne farete per la metà degli invitati? Grazie in anticipo 😀

Buongiorno ragazze! Finalmente la proposta è arrivata e con essa anche i pensieri per organizzare al meglio nostro giorno speciale! Vi vorrei chiedere se potete consigliarmi qualche nome di fotografi...

Ragazze buongiorno, Il 29 luglio ci siamo sposati e abbiamo iniziato la ricerca di un figlio...la voglia di diventare genitori vive forte in noi da tempo...so che due tentativi sono pochi...ma è...

È quasi arrivato il gran giorno..io sono in tilt come pensavo!sicuramente domenica mattina l'ansia mi farà qualche scherzetto!speriamo vada tutto x il meglio!

Ciao ragazze! Chi come me è alle prese con tavoli e disposizione?

Buongiorno ragazze ... come vi state organizzando per l’abbronzatura ? Io non amo docce solari o lampade perché sono di carnagione olivastra Quindi prendo subito il sole ... mi bastano giusto 3 o 4...

Ciao ragazze avete già pensato a quale sarà la vostra canzone che ballerete con vostro papà??da noi si usa fare il ballo con il padre ovviamente sempre se piace...a me piacerebbe molto anche se mio...

Ciao a tutte, Mi sposo il 25 agosto ed oggi ho avuto la prima prova dell'abito per prendere le misure. È stata una cosa molto veloce, 15 minuti al massimo, ma non mi sono per niente emozionata. Sarà...

Bene! Ad 1 anno dal matrimonio, decisa ad andare in Messico, me lo sconsigliano perché inizia la stagione delle piogge, quindi che fare? Mi hanno suggerito Madagascar, Mauritius e Seychelles....ma ho...

Ciao ragazze! Com da titolo io ed FM abbiamo scelto (dato che ci sposeremo all aperto sul mare) dei ventagli personalizzati bianchi, con una scatolina carinissima in cui sarà messo, da dare agli...

Raga sto cercando il rosa cipria come nastro per fare tableu e segna tavolo abbinati e siccome sto facendo fare il porta buste bianco e cipria, non riesco a trovarlo non dico uguale ma almeno simile a...

Ragazze esperienze con le ciglia finte? durano o rimango senza? non sono molto convinta
Quale canzone avete scelto per il vostro primo ballo?? Noi siamo indecisi tra perfect di ed sheeran e bocelli, abbracciame di sannino e come nelle favole di Vasco Rossi. 😩

Ciao a tutte.... ormai manca decisamente più poco al nostro giorno, il mio contatore segna ormai 70 giorni.. l' ansia inizia a salire e oltre al matrimonio cresce l' entusiasmo di partire per il...

Voi quale avete scelto? Poi...fascia larga o stretta?

Una domanda ragazze/i... ma i vostri segnaposto (che poi si chiamino tag o bigliettino di ringraziamento è lo stesso 😄), hanno il confetto? Dove li sto facendo fare mi dicono che ci va... ma io sono...

Buongiorno sposine. I fai da te continuano anche a -110 😱😱😱. Io vivo in svizzera ma mi sposo in calabria e quindi ho anche degli amici di qui che o parlano solo il tedesco o cmq nn capiscono tnt bene...

Ciao Ragazze, quante di voi si sposeranno a Luglio 2018? Io non vedo l’ora 😍❤️

Buonasera brides qualcuno potrebbe consigliarmi dove poter acquistare intimo? Ma non vorrei spendere tanto

Ciao a tutte! Oggi sono io a chiedervi consiglio🤗 Vorrei organizzare il nostro viaggio di nozze completamente da sola, cioè senza agenzia. Fm è più scettico e preferirebbe affidarsi a loro.. so che in...

RAGAZZE UN AIUTO..QUANTO SPENDERETE PER IL REGALO AD OGNI TESTIMONE?
Ragazze! Mi fate vedere gli abiti che hanno scelto le vostre mamme per la cerimonia? Devo prendere spunto per la mia che ha dei gusti difficili! Grazie!!!

Ciao ragazze, ho chiesto un preventivo per il trucco e mi offrono con 200 €: 2 prove trucco a casa Maschera pre matrimonio Trucco sposa + una invitata il giorno del matrimonio Secondo voi è in linea o...