Modena, Modena · Da Novembre 2017
- Sposa VIP
- 5.371 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bibi
1665 giorni fa
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto...
Ho caricato una foto nel post di Tina
2907 giorni fa
Ciao ragazze! Come procede la gravidanza? Io sono entrata nel quinto mese e da una settimana mi sembra di essere aumentata di pancia. Le vostre pancine? Facciamole vedere😉😉🤰🏻
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2958 giorni fa
Buon giorno ragazze come stanno i vostri pancioni/ini? noi oggi siamo a 26+5 💙 e questa è una foto di ieri sera voi a che punto siete? Avete qualche disturbo?
Ho caricato una foto nel post di Tina
2966 giorni fa
Buongiorno ragazze, sono solo io che la mia pancia e esplosa questa settimana??? Oggi sono a 9+3 e guardate come mi sveglio!!! Di kili ho preso in questi due mesi e mezzo 1,700, ma non entro più nei vestiti normali che usavo..... Voi come siete...
Ho caricato una foto nel post di Viola00
3014 giorni fa
Ciao a tutte ragazze !!! .. sono al 10 po massimo 11, (ovulazione avvenuta il 17)ma oggi non stavo più nella pelle .. sul serio.. non resistevo..! Allora l’ho presa alla larga .. ho fatto prima lo stick di ovulazione e compare subito la seconda linea...
3070 giorni fa
Ciao ragazze! Avevo aperto un post questa mattina in cui avevo messo le foto dei canadesi di gravidanza. Non ho resistito e ho fatto il clearblue !!! Il risultato è : incinta 1-2 settimane !!!!! E pensare che era il mio primo tentativo inoltre fatto...
3070 giorni fa
Buongiorno a tutte !! Tra oggi e domani (non) dovrebbero venirmi. Spinta però dalla curiosità ho fatto per due volte il test canadese di gravidanza seppur non sono sono ancora in ritardo. Dopo circa 2 minuti in entrambe è comparsa una...
Fotografi garanzie ANFM