Modena, Modena · Da Novembre 2017
- Sposa VIP
- 5.371 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Bacheca

Ho partecipato al post di Sara
757 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
757 giorni faCare mamme e future mamme quale trio avete acquistato per i vostri baby? Io sono molto confusa su quale prendere e vorrei un vostro consiglio grazie 🤗❤

757 giorni faCiao a tutte 😊 quale tra questi due nomi per maschietto preferite?

767 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte

772 giorni faCiao sposine! Voi farete il cambio scarpe durante il ricevimento? Se lo fate, che tipologia di scarpa avete scelto per sostituire le prime che avete indossato? Votate e rispondete nei commenti 😊👇 *** Vai al post successivo 👉Tradizione sposo quale vi...

772 giorni faSto iniziando a valutare l’animazione bimbi e ho notato che molti sposi non la mettono, quindi mi è venuta una curiosità: da mamme invitate con uno o più bimbi diciamo tra i 3 e i 10 anni voi preferireste averli al tavolo con voi tutto il tempo e...

772 giorni faVorrei un vostro consiglio in merito alla cucina!!!

772 giorni fa
785 giorni faAvete fatto o farete il corso preparto? È stato utile ?

Ho partecipato al post di Cristina
785 giorni fa
785 giorni faCiao sposini domanda quanto avete speso per le bomboniere?

785 giorni faCiao ragazze sono in forte dubbio ...di che colore è questo nastrino?

787 giorni faCosa avete scelto voi per i vostri bimbi?

802 giorni faFino a che mese avete lavorato?

802 giorni faCiao a tutte, in che settimana avete partorito alla seconda gravidanza (mi referisco ai parti non programmati)? È vero che difficilmente si arriva alla 40?

816 giorni faOggi ho deciso di fare il test nonostante manchino ancora 8 giorni all'arrivo delle mestruazioni, so che è ancora troppo presto ma ho notato questa linea in trasparenza, secondo voi è positivo o negativo?