Modena, Modena · Da Novembre 2017
- Sposa VIP
- 5.371 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Ciao a tutte, Ogni mese puntualmente dopo 2/3 rapporti nel periodo dell'ovulazione mi viene la cistite. Senso di pesantezza,bruciore, continuo bisogno di andare in bagno. Anche questo mese nonostante...

Buonasera mamme bis, vorrei avere vostre esperienze di mamme con due o più bambini da sole. Abbiamo già un bambino di 3 anni , io da quando è nato mio figlio mi sono dedicata esclusivamente a lui, mio...

Per curiosità, a che età avete fatto fare i buchi nelle orecchie (se li avete fatti) alle vostre bimbe? La mia ha quasi tre anni e non glieli abbiamo fatti per varie ragioni, è l'unica della sua...
Perché hai scelto ""?
Se vi va, apro questo post per condividere con voi le nostre esperienze dopo quello che é successo alla mamma lasciata senza aiuto dopo il parto... e il suo bimbo che purtroppo non c'é piú...... Tutta...

Buongiorno mamme, eccomi qui con un altro quesito. Attualmente sono in naspi, sono rimasta incinta con un contratto a termine e "ovviamente" mi hanno lasciata a casa. Detto ciò, con mio marito...

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare...

Ciao ragazze, dopo aver annunciato a mio marito di essere incinta ed aver avuto una reazione "a scoppio ritardato", mi chiedo le vostre metà come hanno reagito??

Scusate per il post, ma ho bisogno di sfogarmi. tra 50 giorni ci sposiamo e fino a qua va tutto bene. Il problema è che stanno cominciando ad arrivare le conferme/rinuncie degli invitati. Il problema...

Ciao a tutte, avete già deciso quando rientrerete al lavoro? Io ho partorito Anna il 12 maggio e pensavo di rientrare ad ottobre, finita l'obbligatorietà. Avrà 4 mesi e mezzo. A volte penso di...

Buona sera! Pensavo da tanto di scrivere questo post, ma mi tiravo sempre indietro. Sin da quando ero adolescente, ho immaginato il mio futuro come mamma. Era come se fosse l'obiettivo della mia vita....

Ciao a tutte! Dopo tre lunghi anni (quasi quattro a dir la verità) ho deciso di rientrare a lavoro, dopo aver avuto la mia prima bimba ,che ha appunto 3 anni e mezzo, e la seconda di appena sei mesi....

Ciao a tutte! Dopo tre lunghi anni (quasi quattro a dir la verità) ho deciso di rientrare a lavoro, dopo aver avuto la mia prima bimba ,che ha appunto 3 anni e mezzo, e la seconda di appena sei mesi....
Ho un Bimbo di due mesi (thomas) e uno di 3 anni (Geremia). La nascita di Thomas ha cambiato le nostre abitudine, ormai consolidate da tre anni. Da subito ho avuto il terrore che l Arrivo di thomas...
Dovendo rientrare al lavoro, ho pensato che almeno per la colazione, sia meglio dare alla bimba il latte artificiale, anche perché quasi sicuramente non sarò io a darglielo. Vorrei prendere quello...

Buongiorno a tutte! Per chi ha preso la mini pillola, dopo quanto tempo vi è tornato il ciclo dopo averla interrotta? Ecco la situazione: subito dopo il parto, dalla visita dei 40 giorni, ho iniziato...

Buonasera, Anche a voi è capitato di avere delle persone che sì auto invitano? O che vogliono far venire a tutti i costi compagni/e che noi non sapevamo nemmeno esistessero? Come vi siete comportate?...

Buon pomeriggio a tutte. Volevo sapere: voi a che settimana avete fatto la prima ecografia? A me la ginecologa l’ha data per quella che dovrebbe essere 7+0 ma non riesco a resistere e vorrei andare un...

Buonasera ragazze.. Questo mese ho avuto parecchio malessere con nausea e dolorini e quindi ho voluto controllare con dei test di gravidanza se fossi nuovamente incinta. Ho partorito a settembre e non...

Ciao a tutte, Ho partorito il 31 dicembre con cesareo d'urgenza e, complice anche l'allattamento che non parte benissimo (ho poco latte e do l'aggiunta) mi sento spesso in colpa per il parto e il...

Ragazze sono molto preoccupata. Ditemi la vostra. Una pediatra la definisce anoressica Congenita. L'altra è molto tranquilla e m dice che è piccola di costituzione e basta...

Ciao sono mamma di due bimbe di 3 anni e 3 mesi e visto che per le vacanze di Natale non siamo riusciti a fare molto causa pandemia, si spera che vada meglio in estate, stavamo fantasticando sulle...

Buongiorno a tutte Sono un po’ disperata , oggi sono andata anche al PS , mia figlia di 17 mesi ha fatto l’ultimo vaccino il meningococco B + pneumococco.. il 5 gennaio tutto bene se non che il 7 alle...

Quale usate per i vostri bimbi in svezzamento ? Io di inverno uso quelle che fa mia madre in estate.. per loro si possono usare ?

Mamme al mio bimbo di 4 mesi e mezzo è stato diagnosticato una dilatazione al rene..sn molto preoccupata ank se il medico mi ha dtt solo s tenerlo sotto controllo...qui c è qualcuno k ha avuto lo...

Ciao a tutte ragazze! Il mio bambino ha 3 anni e 5 mesi e dorme ancora nel lettino con le sbarre. Io vorrei farlo passare al letto singolo, quello normale da adulto. L’unica paura è che possa scappare...

Sono entrata da poco nella 6° settimana e sono arrivate le prime nausee. La mattina fortissime, con un mal di testa assurdo. Durante la sera tendono quasi a scomparire. Il problema è che durante il...

Ciao ragazze, ecco la mia seconda biochimica in 6 mesi, entrambe le volte prima della fine della quinta settimana. Vorrei capire a quante di voi sono capitate più volte e come si sono comportati i...

Buonasera mamme, Ho veramente bisogno di un vostro consiglio...non so cosa fare...sono molto combattuta... Ho un bimbo di 21 mesi e una bimba di 3 mesi, il grande frequenta l asilo nido da giugno e ci...
Ciao ragazze, volevo sapere chi di voi ha cominciato direttamente con latte artificiale, perché per ovvi motivi non potrò fare l'allattamento. Come funziona? Che tipo di latte avete utilizzato?

Ciao care. Ieri pomeriggio mia figlia mentre giocava con 1 amichetta a rincorrersi a casa è caduta. È inciampata nella carrozzina del fratello ed è caduta. Ginocchia a terra e poi si è sbilanciata col...