Inverigo, Como · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
1755 giorni fa
Ciao a tutte sposine, volevo chiedervi un consiglio....cosa ne pensate degli abiti Rosa Clarà? Mi piacciono molto e nei prossimi mesi inizierò la ricerca dell'abito - sarò una sposa maggio 2022 - e volevo iniziare a capire quanto mettere da parte per...
Ho partecipato al post di Federica
1755 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1779 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
1808 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
1815 giorni faMolte ragazze sognano l'abito da sposa sin da bambine, altre invece non ci hanno nemmeno pensato fintanto che non è toccato a loro di andare alla ricerca. E al velo ci avete pensato? E' un accessorio sacrificabile oppure non deve assolutamente...
Ho partecipato al post di Gloria
1828 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1828 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1837 giorni fa
Ragazze io non sono voluta andare con lui a vedere L abito perché voglio la sorpresa. (Io il mio L ho scelto L anno scorso ed è semplicissimo ed elegantissimo). Non sono andata anche perché essendo lui una persona semplice ero convinta scegliesse il...
Ho partecipato al post di Claudia
1837 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1842 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1843 giorni fa
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare...
Ho partecipato al post di Ilaria
1854 giorni fa
1855 giorni faQuante di voi convivono già prima delle nozze?
Ho partecipato al post di Veronica
1857 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1868 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1868 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM