Catania, Catania · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 345 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
1007 giorni faBuongiorno mamme, mio figlio fa il 1° anno di materna e stamattina mi ha detto " mamma sono monello" ieri a scuola mi son tolto le scarpe e la maestra si è arrabbiata e mi ha punto con un ago. Sinceramente qualche settimana fa ho ascoltato la maestra...
Ho creato un post
1045 giorni faCiao mamme, ormai ci siamo; molti bimbi hanno già iniziato a frequentare l asilo altri inizieranno a breve. State dando qualcosa per potenziare le difese immunitarie?
Ho creato un post
1083 giorni faCiao ragazze, ho spannolinato mio figlio di 2 anni e mezzo a giugno ed è andata bene sin da subito! Ultimamente ho iniziato a prepararlo al fatto che presto sarebbe andato all asilo e che l avrei lasciato lì a giocare con gli altri bambini per andare...
Ho creato un post
1096 giorni faCiao ragazze, ho 2 bimbi. Leonardo di 2anni e mezzo e Gloria di 16 mesi. Ultimamente, sarà il caldo saranno anche i dentini ma stanno mangiando veramente poco e niente; fanno solo piccoli assaggi. Leonardo spesso rifiuta di sedersi a tavola e salta...
Ho creato un post
1431 giorni faCiao ragazze, avete un libro da consigliare per lo spannolinamento? Grazie
Fotografi garanzie ANFM