Catania, Catania · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 345 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️...
Ciao a tutte mamme e future mamme, come da titolo ho veramente bisogno di sfogarmi, sono mamma di un bimbo di quasi 4 anni e un bimbo di 9 mesi, sono esausta non ce la faccio più, il piccolo non dorme...
Buongiorno mamme, mio figlio fa il 1° anno di materna e stamattina mi ha detto " mamma sono monello" ieri a scuola mi son tolto le scarpe e la maestra si è arrabbiata e mi ha punto con un ago....
Ciao! Sono Sara, 29 anni e mezzo. Ho una bimba di quasi un anno e col papà (32 anni e mezzo) sto iniziando a fare valutazioni su un secondo bebè. Io ero partita con l'idea di 3 anni di differenza, ma...
Perché hai scelto ""?
Ciao mamme! Sto pensando di prendere una torre montessoriana a mio figlio di un anno e mezzo, perché lo vedo estremamente curioso quando sono in cucina.. ne ho viste sia di classiche che modificabili...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, quanta tv vedono i vostri bimbi a 3/4 anni? La mia ha tre anni e mezzo e vede 1 h il sabato e 1 la domenica, i cartoni che le piacciono sono Mickey Mouse Funhouse e Bluey. E voi? Che...
Buongiorno, molti di voi mi conoscono, frequento questo forum ormai da 6 anni. Ho un bimbo di 4 anni e una bimba di 9 mesi. Il primo anno di materna è stato un disastro, bambino molto vivace,...
Buongiorno ragazze oggi volevo dei vostri pareri in merito ad una questione... Ci sono delle cose che vi danno fastidio che fanno i vostri suoceri nei confronti dei vostri figli? E se sì ne parlate...
Ciao a tutte, con che età i vostri bimbi hanno smesso di fare il pisolino pomeridiano? La mia tra poco fa 3 anni e mezzo e molto spesso (diciamo 4 pomeriggi su 7) non lo vuole più fare, noi siamo...
Buon pomeriggio. Thomas, 20 mesi. Bimbo apparentemente tranquillo in casa, mangia tutto, gioca, colora tutta la casa, e guarda i cartoni. Il problema principale è non ascolta, lo chiami ma non si...
Buongiorno a tutte, volevo chiedere la come si blocca il latte al seno?
Buongiorno ragazze , Ieri sera alle 19.01 è nato il mio secondo piccolo amore, Emanuele. È stato un parto velocissimo, in un ora di spinte è uscito ancora non ci credo . Stiamo bene per fortuna, lui è...
Ciao a tutte, queste sono le ultime settimane che passerò con la mia bimba e poi a settembre inizierà il nido e poi dopo un po’ io tornerò al lavoro. Parto dicendo che abbiamo vissuto questi 9 mesi...
Ciao ragazze, ho spannolinato mio figlio di 2 anni e mezzo a giugno ed è andata bene sin da subito! Ultimamente ho iniziato a prepararlo al fatto che presto sarebbe andato all asilo e che l avrei...
Ciao ragazze, ho 2 bimbi. Leonardo di 2anni e mezzo e Gloria di 16 mesi. Ultimamente, sarà il caldo saranno anche i dentini ma stanno mangiando veramente poco e niente; fanno solo piccoli assaggi....
Ciao a tutte! Dopo l’aborto ho fatto il controllo dalla gine. Ero al quarto giorno di ciclo e lei con l’eco ha notato che avevo l’endometrio piuttosto fine per essere al quarto giorno. Le ho detto che...
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In...
Salve ragazze.. oggi sono al quinto giorno di ritardo. Ho dovuto iniziare una cura a base di sciroppo e cose varie e quindi qualche giorno fa ho fatto il test per precauzione, sotto consiglio del mio...
Ciao a tutte, chiedo consiglio a chi vi è già passato o ne sa più di me (anche perché fare domande alla mia ginecologa è inutile) Il 20 ho il mio primo test positivo seguito nel pomeriggio da perdite...
Ciao a tutte, la mia bimba compirà 9 mesi il prossimo 3 luglio. Da qualche giorno fatica a fare la cacca, ne fa poca poca e dura, che rimane attaccata al sederino. Ho provato con i vasetti di prugna,...
Ringrazio nuovamente tt voi. E volevo aggiornarmi sulla mia situazione. Sn stati giorni molto pesanti.cn mio marito abbiamo discusso nn c parliamo molto.ieri mi sn fatta forza e siamo andati al...
Siete state tt molto gentili x aver espresso i vostri pareri.parlare d aborto in qs forum dove tt cercano una gravidanza è doloroso. È arrivato all'improvviso un altro dono,abbiamo parlato io e mio...
Salve, la mia bambina ha 1 mese ,sono un paio di giorni che è molto irrequieta, al mattino dopo il biberon fa la ninna e fino al pomeriggio alterna pupù,pipì ,poppate e ninna. .dopo le 17 inizia a...
Salve ,la mia bimba ha 15 GG e dobbiamo ripetere lo screening neonatale xk c'è un valore alto dai risultati ( non mi hanno specificato di cosa ) . È mai successo a qualcuna di voi ? Può essere che ci...
Buonasera a tutte, Chi di voi mi sa dire come mai la mia bimba di 4 mesi mi rifiuta il latte da due giorni? A voi è successo.? Lei mangiava ogni 5 ore 220/240(la sera) di latte adesso mi mangia...
Ciao a tutte, vediamo la pediatra la prossima settimana e nel frattempo volevo chiedervi: come va posizionato il pisellino nel pannolino? All'inizio lo mettevamo verso su perché stava già così, poi ci...
Ciao mamme, chi di voi ha avuto bambini di poche settimane che erano tutto il giorno continuamente agitati e piangevano sempre? Ho Evelyn che ha 6 settimane ora, praticamente non riesco a fare più...
Fotografi garanzie ANFM