Catania, Catania · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 345 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di 🌸Wew🌸
1001 giorni fa
Ho partecipato al post di Amore
1004 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1006 giorni fa
Ho creato un post
1007 giorni faBuongiorno mamme, mio figlio fa il 1° anno di materna e stamattina mi ha detto " mamma sono monello" ieri a scuola mi son tolto le scarpe e la maestra si è arrabbiata e mi ha punto con un ago. Sinceramente qualche settimana fa ho ascoltato la maestra...
Ho partecipato a un sondaggio
1028 giorni faHo fatto un preventivo, vorrei sapere più o meno com'è in giro e le vostre esperienze! Noi abbiamo optato per armadio a pannello reclinabile con tv (tre metri lungo) tutto mensolato a destra, con una cassettiera a 3/4 cassetti e due vani per...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1037 giorni fa
1037 giorni faCiao! Sono Sara, 29 anni e mezzo. Ho una bimba di quasi un anno e col papà (32 anni e mezzo) sto iniziando a fare valutazioni su un secondo bebè. Io ero partita con l'idea di 3 anni di differenza, ma lui mi sta convincendo sui 2. Sicuramente non...
Ho partecipato al sondaggio di Erica
1037 giorni fa
1037 giorni faCiao mamme! Sto pensando di prendere una torre montessoriana a mio figlio di un anno e mezzo, perché lo vedo estremamente curioso quando sono in cucina.. ne ho viste sia di classiche che modificabili che diventano un tavolino.. che dite? Ne vale la...
Ho partecipato al post di Laura
1038 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1044 giorni fa
Ho creato un post
1044 giorni faCiao mamme, ormai ci siamo; molti bimbi hanno già iniziato a frequentare l asilo altri inizieranno a breve. State dando qualcosa per potenziare le difese immunitarie?
Ho partecipato al post di Federica
1054 giorni fa
1056 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
1056 giorni faVorrei un consiglio: cosa è meglio scegliere tra comunione o separazione dei beni? Intendo sul piano delle tutele e cosa è più conveniente. Cosa potrebbe essere meglio per entrambi secondo voi? Non mi interessa che mi dite cosa avete scelto, voglio...
Ho partecipato al post di Sara
1059 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM