'Amalfi', Salerno · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sandra
1689 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1690 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1690 giorni faBuona sera ragazze. Mi potete dire un‘ azienda che aloggia grandi LED LETTERE come nella Foto per 1 giorno nella zona salerno o napoli ? Non trovo niente online 😔 Grazie mille 🥰
Ho creato un post
1713 giorni faCiao ragazze e ragazzi. Mi potete dire la media dei prezzi per un abito da sposo ( incluso camicia, cravatta)? Quanto hanno speso i vostri Fm? Sono di Austria e vogliamo comprare un abito da sposo per 2.000€! Incluso tutto… ci stanno pero anche abiti...
Ho creato un post
1737 giorni faCiao ragazze Cerco un estetista e uno che mi faccia i capelli nella zona Amalfi/ salerno.... Avete consigli? Uno che non ha i prezzi esagerati.... Vi ringrazio ❤️
Ho creato un post
1763 giorni faCiao Regazze. C‘ è qualcuno che si é fatto I extension a clip? Quanto avete pagato e me lo consigliate?? 😘
1787 giorni fa
Ho creato un post
1787 giorni faCiao a tutti Mi sposo a settembre ! volevo chiedervi Alcune cose... come non sono italiana non conosco tutte le „tradizione“ Italiane e ho qualche domanda: In italia si mettono le foto della coppia nelle invitazioni? Qua per essempio é un po di moda...
Ho partecipato a un sondaggio
1788 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
Ho partecipato al post di Isabella
1794 giorni fa
Ho partecipato al post di Ella
1796 giorni fa
2265 giorni fa
Ho creato un post
2266 giorni faCiao ragazze Qualche consiglio per la musica nella chiesa e La musica poi all ristorante ( live band che sa cantare Anche in inglese)?? 10000 Grazie 🙏
Ho creato un post
2275 giorni faCiao ragazze. Abbiamo come colore oro e bianco.... ora sto scegliendo i fiori: ho Pensato alle peonie. Ma quale fiori vanno bene in combinazione con Le peonie?? E mi potete dare qualche ispirazione per il tipo della decorazione oro/ bianco ?? Grazie...
Fotografi garanzie ANFM