'Amalfi', Salerno · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2021
Buona sera ragazze. Mi potete dire un‘ azienda che aloggia grandi LED LETTERE come nella Foto per 1 giorno nella zona salerno o napoli ? Non trovo niente online 😔 Grazie mille 🥰
Ciao ragazze e ragazzi. Mi potete dire la media dei prezzi per un abito da sposo ( incluso camicia, cravatta)? Quanto hanno speso i vostri Fm? Sono di Austria e vogliamo comprare un abito da sposo per...
Ciao ragazze Cerco un estetista e uno che mi faccia i capelli nella zona Amalfi/ salerno.... Avete consigli? Uno che non ha i prezzi esagerati.... Vi ringrazio ❤️
Ciao Regazze. C‘ è qualcuno che si é fatto I extension a clip? Quanto avete pagato e me lo consigliate?? 😘
Ciao a tutti Mi sposo a settembre ! volevo chiedervi Alcune cose... come non sono italiana non conosco tutte le „tradizione“ Italiane e ho qualche domanda: In italia si mettono le foto della coppia...
Partendo dal presupposto che io avevo già deciso di rimandare, perché per me quest'anno non è il caso di organizzare eventi (ma già convivo e ho due figlie, quindi più semplice per me), mi domando.......
Ciao ragazze, spero non fraintendiate i miei toni, non sono qui per puntare il dito contro nessuna di voi ma lasciatemi dire solo il mio pensiero...vedo tante di voi arrabbiarvi, lamentarvi e...
Ciao ragazze Qualche consiglio per la musica nella chiesa e La musica poi all ristorante ( live band che sa cantare Anche in inglese)?? 10000 Grazie 🙏
Sposine, quale sarà il colore che per le vostre nozze?
Ciao spose 👋🏻 MI sposo ad Amalfi in giugno e sto cercando un parucchiere Bravo qualcuno mi puo consigliare uno della zona?? Anche per fare Le unghie mi serve una persona Brava .... Grazie mille a...
Fotografi garanzie ANFM