'Firenze', Firenze · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1696 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1709 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di voi. Stiamo organizzando il battesimo della mia piccolina che si terrà a fine ottobre.. A Napoli, città d'origine del papà. La chiesa è fissata (santa chiara) mentre per il ricevimento sto trovando tanta difficoltà.. Noi...
1822 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Martina
1822 giorni fa
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ho partecipato al post di Martina
1822 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy
1924 giorni faVuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho partecipato al post di Maria
2099 giorni fa
2100 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video nel post di Maria
2100 giorni faEccoci qui finalmente marito e moglie! È stato un anno complicato ma non abbiamo mai perso la speranza e siamo arrivati al 22 agosto... Data scelta fin dall'inizio e mai cambiata.... Tenete duro ragazze e credeteci! Vi lascio alcune foto in attesa di...
Ho creato un post
2100 giorni faEccoci qui finalmente marito e moglie! È stato un anno complicato ma non abbiamo mai perso la speranza e siamo arrivati al 22 agosto... Data scelta fin dall'inizio e mai cambiata.... Tenete duro ragazze e credeteci! Vi lascio alcune foto in attesa di...
Ho partecipato a un sondaggio
2108 giorni faSiete delle spose che seguiranno le tradizioni? Che ne dite di quella del lancio della giarrettiera? Diteci se avete pensato di farlo
2113 giorni faCiao sposine, che ne pensate di questi bouquet? Per votare il vostro preferito, cliccate sulla foto e poi continuate con la prossima domanda---.> Quale manicure sposa preferisci? *** A) Photografica Mangili B) Punk Multimedia C) Jurij...
2113 giorni faBuona domenica brides! Oggi ho una piccola curiosità di chiedervi.. Quanti anni avrete voi e fm il giorno del matrimonio? ❣
Fotografi garanzie ANFM