'Firenze', Firenze · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
1709 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di voi. Stiamo organizzando il battesimo della mia piccolina che si terrà a fine ottobre.. A Napoli, città d'origine del papà. La chiesa è fissata (santa chiara) mentre per il ricevimento sto trovando tanta difficoltà.. Noi...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1822 giorni fa
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
2101 giorni fa
Eccoci qui finalmente marito e moglie! È stato un anno complicato ma non abbiamo mai perso la speranza e siamo arrivati al 22 agosto... Data scelta fin dall'inizio e mai cambiata.... Tenete duro ragazze e credeteci! Vi lascio alcune foto in attesa di...
Ho caricato una foto nel post di Anna Linda
2118 giorni fa
Salve a tutti. Avete un tema ben preciso per il vs matrimonio oppure no? Io zero idee. Mi sposo nel 2022
2118 giorni fa
Ciao ragazze, buon ferragosto a tutte.. Oggi manca esattamente una settimana al grande giorno... Si inizia a far sentire l'agitazione! Domani si parte da Firenze (dove viviamo) per tornare in Puglia, a casa mia, dove si celebrerà il matrimonio... Le...
2335 giorni fa
Ciao ragazze, qualche settimana fa ho scelto il vestito da Sposa... Subito dopo ho iniziato a vedere su internet qualche idea per le scarpe. Avevo già in mente più o meno cosa volevo e poi ho scoperto questa marca: badgley mischka. Amore a prima...
Ho caricato una foto nel post di Mari
2337 giorni fa
Ciso ragazze, facendo un giro sul web ho trovato questo brand per le scarpe. Alcuni modelli sono un po' troppo appariscenti e pieni di cristalli per me... ma ce ne sono altri carini. Qualcuno le ha valutate? Mi sapete dire se sono comode e dove...
Fotografi garanzie ANFM