Aquara, Salerno · Da Febbraio 2018
- Sposo Preciso
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1869 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi chi di voi farà o vorrebbe fare i segnaposti? Per cosa avete optato?
Ho creato un post
1894 giorni faCiao a tutte ragazze,sono un ex sposa settembre 2020,rimandato a Maggio 2021 ed ora di nuovo per l’ultima e definitiva volta ad Ottobre 2021,e nn rimandiamo più! Al max ci sposeremo solo noi e stop! Non se ne può più....il giorno che doveva essere il...
Ho creato un post
2181 giorni faCiao ragazze,dopo tanti ingrippi e dubbi,abbiamo deciso ci rimandare e quindi oggi ho chiamato il ristorante che ci ha dato le date possibili e così abbiamo spostato al 16 Maggio 2021!! Non e’ stata una decisione facile,xké ci tenevamo tanto a...
Ho creato un post
2239 giorni faCiao ragazze vi sembrerà un post inusuale ma volevo sapere se c’è qualcuno di voi che e’ di Presicce,Lecce o comunque li vicino...volevo info su un’attività commerciale....grazie
Ho creato un post
2240 giorni faCiao ragazze,so che il mio topic e’ inusuale ma volevo avere info su un’attività’ commerciale a Presicce....qualcuno può aiutarmi???
Ho creato un post
2242 giorni faCiao ragazze, chi di voi ha già scelto la bomboniera ?e quanto avete speso ? Xké qui da me si fa’ anche il cartoccio (i dolci)...!!! Poi qualcuno di voi e’ Pugliese?
Ho creato un post
2262 giorni faCiao ragazze....chi di voi si sposera’con il rito religioso ed ha fatto i libretti per la messa?il parroco che celebrerà il matrimonio,vi ha dato indicazioni o imposizioni sulla liturgia ??noi ci sposeremo di domenica quindi le letture non possiamo...
Ho creato un post
2284 giorni faCiao ragazze,qualcuna di voi ha fatto da se’ gli inviti? O se avete scelto inviti personalizzati,quanto vi hanno chiesto ad invito ?
Ho creato un post
2411 giorni faCiao ragazze...anche io come voi mi sposerò questo giorno!!! Voi che cosa avete già fatto??
Fotografi garanzie ANFM