Biassono, Monza e Brianza · Da Marzo 2018
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
1474 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1478 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1482 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
1485 giorni faCiao sposine! Sono fortemente in crisi con il tipo di acconciatura da fare quel giorno. Lo scollo del mio abito è tipo questo che vi ho postato. Avrò il velo. Mi date un consiglio?
1485 giorni faCiao ragazze 🥰 come procedono i preparativi? ... Noi la settimana scorsa siamo andati in Calabria, dove ci sposeremo.. E abbiamo fatto una full-immersion nei preparativi 😅 Prova menù, scelta canzoni intrattenimento, scelta canzoni coro, foto...
1514 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1527 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
1538 giorni faBuongiorno!!! Premetto che siamo giovani e inesperti su questioni legali e burocratiche, meglio separazione o comunione dei beni? E se per favore qualcuno può spiegarmi in modo semplice il perché della scelta fatta. Come tutelare entrambi.. Grazie...
1540 giorni faRagazze aiutoooooo a me l'oro giallo proprio non piace, oggi siamo andati a vedere le fedi convinta dell'oro bianco e appena provata mi ha un po delusa confondendomi sulla scelta......quindi ora ho un dubbio atroce.....giallo o bianco????
1540 giorni faCiao a tutte! Mi sposo in Giugno 2022, ho trovato il mio abito a settembre 2021. Tra 10 giorni ho la prima prova ed inizio ad avere mille paranoie “e se non mi piace più? Potevo fare di meglio?” Quante nelle mi stessa situazione?
1540 giorni faBuongiorno sposi 2022, cosa vi manca? Siete a buon punto nei preparativi? Avete tutto già sistemato e aspettate solo il grande giorno? Fatemi sapere! ❤️🍀
Ho partecipato al post di Luisa
1540 giorni fa
1544 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Ho partecipato al post di Sabrina
1642 giorni fa
1656 giorni faCiao a tuttiiiii☺️ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonio😍 Voi cosa mi consigliate?
1656 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
Fotografi garanzie ANFM