Napoli, Napoli · Da Marzo 2018
- Sposa Saggia
- 2.202 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2167 giorni faBuongiorno ragazze, sono a 24+0. Stamattina ho fatto la curva glicemica (esiti tutto ok per fortuna) e contestualmente i soliti esami di routine. Sembra tutto nella norma tranne la ferritina, che secondo me è troppo bassa. Il valore è 13 (Range...
Ho creato un post
2237 giorni faBuongiorno ragazze!!! Oggi sono a 14+0 e con mio marito e mia cognata e 3 bimbi al seguito già grandicelli, stavamo un pò pensando all'estate. La mia DPP è il primo settembre e, considerato che spero e credo di lavorare fino a metà Giugno (se tutto...
Ho creato un post
2291 giorni faBuongiorno ragazze! Oggi sono a 6+2 e già da qualche mattina (e sembra peggiorare) è arrivata la nausea, anche abbastanza forte. A voi quando sono iniziate/finite le nausee??? Datemi conforto
Ho creato un post
2329 giorni faCiao ragazze, vi scrivo perchè ho bisogno di un consiglio, o semplicemente di esporvi il mio "problema". Circa un paio di mesi fa io e mio marito decidiamo di aprire la "caccia alla cicogna". Premesso che lui ha già due bambini avuti della sua...
Ho creato un post
2427 giorni faOk ok, lo so, è un grandissimo classico...Però esiste. Datemi dei consigli pratici sul come superare questo momento, ripeto, so essere ricorrente in quasi tutte noi, ma davvero mi stanno venendo mille dubbi... HELP MEEEEE
Fotografi garanzie ANFM