Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Pregnana Milanese, Milano · Da Marzo 2018

Felicemente sposati 🎉

7 Ottobre 2022

1335giorni 1hh
Anna

Ho ottenuto una medaglia!

2246 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Anna

Ho ottenuto una medaglia!

2356 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2388 giorni fa

Ciao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2564 giorni fa

Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2766 giorni fa

Ciao bride! In che anno ti sposerai? Commenta questi topic e scopri il regalo che abbiamo riservato in esclusiva per te: https://www.matrimonio.com/forum/2019-o-2020--t654183 Un saluto

Gruppi generali

Ispirazione