'Milano', Milano · Da Maggio 2018
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Bacheca
Come va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩
Che ricordi hai del tuo primo appuntamento? 🥰 Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questi topic e ripercorrere i momenti iniziali della vostra storia d'amore! Ti va? Per farlo, clicca qui e segui le indicazioni che trovi in ogni topic: https://www.matrimonio.com/forum/la-tua-prima-volta--t837111 Vogliamo celebrare l'amore insieme a te! ❤️ Ti leggiamo nei commenti! Verdiana
Ho partecipato al post di Francesca
2167 giorni fa
Ho creato un post
2167 giorni faCiao a tutte, io e il mio compagno dovremmo sposarci a settembre in Villa Walter Fontana a Briosco in Brianza. Qualche sposa di settembre o della location che come me non ha ancora rimandato?Io e il mio compagno siamo abbastanza fiduciosi, ma...
Ho partecipato al post di Virginia
2167 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2167 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2178 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2180 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2182 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Angela
2182 giorni fa
Ho partecipato al post di CINZIA
2182 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona👰🏻💍❤️
2182 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
2187 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
2187 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2187 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2188 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM