'Montevecchia', Lecco · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1741 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1831 giorni faCiao Sposine! Avete pensato all'intimo per la prima notte di nozze? Che ne pensate di un corsetto sexy? Votate il vostro preferito!
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Ho partecipato al post di Daniela
1908 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1908 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1921 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1922 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1922 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1922 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Miriam
1923 giorni fa
1924 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
Ho partecipato al post di Arianna
1924 giorni fa
Ho partecipato al post di Gianna
1924 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
1997 giorni fa
2009 giorni faBuongiorno bellezze, oggi volevo chiedervi per chi se già sposata, se ha indossato o meno il velo e per chi si sposerà se lo indosserà. Vi leggo ❤️
2019 giorni faCiao ragazze! Come da titolo, che tipo di scarpe preferite??
Fotografi garanzie ANFM